Girovagando su Internet ne ho visto uno della vemar tutto carbon con 3 righine finissime sui lati, tipo graffi, di colore rosso, verde e oro. Bellissimo...
Un'altra idea sarebbe quella di prenderne uno bianco e farlo aerografare con lo stesso colore della moto e poi ... Ci pensiamo.
Arai per sempre......grafica quella che piu' ti piace senza fissarti con i colori della moto...un arai ti dura 10 anni
Io ho appena comperato un arai corsair edwars wite bellllissssimo.....
Ultima modifica di wlecurve; 03/10/2009 alle 14:43 Motivo: UnionePost automatica
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Fossi in te darei un occhiata anche ai nuovi Shoei xr1100,comunque sia guardali,provali e prendi quello che ti sta + comodo!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Figata!!! Io ho l' RSR2 replica Corser (colorazione poco da cinghiale...), mi trovo BENISSIMO, per essere da pista è anche poco rumoroso (relativamente alla categoria si intende)
S.G... Chevvordi'?? Che e', Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe!
L' hai detto, matusa. Sono SuperGiovane!!!
Ovviamente Arai e Shoei sono dei caschi stupendi. Io sono un pò di parte... ho uno Shoei XR1000 Cutlass TC5. Ora sono usciti i nuovi modelli: l'XR1100 e X Spirit II (MotoGP approved).
Ovviamente, prova quello che più ti piace tra Arai, Shoei o altre marche. L'importante è trovare il casco con il quale ti trovi meglio.
Io considererei che si potrebbe fare anche qualche buon affare con i modelli "vecchi" XR1000 e X Spirit.... provali tutti e trova quello che fa meglio al tuo caso e alle tue esigenze.
Ciauzzz...![]()
Ultima modifica di MotoTopo69; 07/10/2009 alle 20:42
Prova a dare un'okkiata qui
SHARP - The Helmet Safety Scheme
magari fai una cernita sui 5 stelle.
Ti consiglio Bell M5X, doppia visiera (chiara e scura) da 3,2 mm!!!
Purtoppo la mia testa non va d'accordo con il Bell e l'ho dovuto cambiare
Ho preso un Suomy Vandal ma non mi sento di darti giudizi positivi
Jeff
lo shark rsr2 ha 5 stelle sharp.....e nn ha nulla a che invidiare ad arai e shoei..anzi....
nella nuova colorazione indy e carbon, gli hanno anche aumentato il campo visivo...suo vecchio leggero difetto...
ah...visiera da 3mm ;-)
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it