Visualizzazione Stampabile
-
ma tu attualmente usi queste gomme? ho letto che sei di ancona, pensa che ieri sono stato a montacuto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxdilella
ma tu attualmente usi queste gomme? ho letto che sei di ancona, pensa che ieri sono stato a montacuto
in carcere?? :rolleyes::biggrin3::tongue::biggrin3:
si...ho usato le viper supersport e tra poco le rimontero'....sono le gomme migliori che io abbia mai montato...:wub:
straconsigliate
-
Citazione:
everts76™
beh.....ragazzi...dite quello che volete, ma al nostro amico e a tutti voi informo che le gomme vanno provate e nn vanno giudicate dai giornali o dalle illazioni...:wink_: e che soprattutto e' importante valutare modello x modello e nn generalizzare....le Avon attualmente hanno 3 gomme su tutte che primeggiano in queste categorie:
Racing strada: viper supersport VP2
Sport touring: storm st
Classic bikes: Roadrider
se hai le viper supersport vp2, il ns amico puo' quindi ritenersi fortunato...:rolleyes: io le adoro...e nn sono l'unico...
x la cronaca Avon ha piu' di 100 anni di storia....:rolleyes:
Confermo!! Ho le Viper super sport e anche il conc/ mecca Triunz dal quale sono stato stamattina mi ha detto:
"1) hai fatto un affarone, la moto sta mooolto bene c'ha diverse cose buone come i parafanghi in carbonio e il mono Hyperpro.
Il manubrio è stato cambiato, questo è più basso di quello di serie
2) le gomme sono buone :le Viper V60 Supersport sono gomme molto morbide e performanti, con l'anteriore con una spalla infinita."
Ed io...sò proprio moooooolto contento. :biggrin3:
Mi sto divertendo un mondo a girare con st'affare (minuscolo rispetto alla Tiger):wink_:
-
Citazione:
everts76™
in carcere?? :rolleyes::biggrin3::tongue::biggrin3:
si...ho usato le viper supersport e tra poco le rimontero'....sono le gomme migliori che io abbia mai montato...:wub:
straconsigliate
ciao, sono stato li vicino che c'è uno bravissimo che fa massaggi. questo tipo di gomma scalda abbastanza in fretta? io la mattina x andare al lavoro faccio solo 7 km, ma tutte curve e almeno gli ultimi 2 le voglio gia' calde:wink_: .e quanto costano?
-
Citazione:
maxdilella
ciao, sono stato li vicino che c'è uno bravissimo che fa massaggi. questo tipo di gomma scalda abbastanza in fretta? io la mattina x andare al lavoro faccio solo 7 km, ma tutte curve e almeno gli ultimi 2 le voglio gia' calde:wink_: .e quanto costano?
Se pazienti un pò.....quando andrò in campagna con la moto (ho casa a pochissimi km da urbino) te la faccio provare...:wink_:
-
Citazione:
357magnum
La Speed che ho preso a 4 soldi monta 'ste gomme (da 4 soldi anche loro, probabilmente) ma nuove di zecca.
Considerando un uso turistico.. mi fido?
ocio ...
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
ocio ...
Beh? Pare siano buone.... e poi io vado piano (:ph34r::biggrin3::biggrin3:)
-
Citazione:
357magnum
Confermo!! Ho le Viper super sport e anche il conc/ mecca Triunz dal quale sono stato stamattina mi ha detto:
"1) hai fatto un affarone, la moto sta mooolto bene c'ha diverse cose buone come i parafanghi in carbonio e il mono Hyperpro.
Il manubrio è stato cambiato, questo è più basso di quello di serie
2) le gomme sono buone :le Viper V60 Supersport sono gomme molto morbide e performanti, con l'anteriore con una spalla infinita."
Ed io...sò proprio moooooolto contento. :biggrin3:
Mi sto divertendo un mondo a girare con st'affare (minuscolo rispetto alla Tiger):wink_:
:wink_::rolleyes::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::coool:
ora esigo delle scuse da tanta gente....:biggrin3:
Citazione:
maxdilella
queste avon sono pazzesche...vanno in temperatura presto e la mantengono benissimo senza surriscaldarsi....
danno grip gia' dopo poche curve...
certo, specie con l'arrivo dell'inverno nn esagerare pero' :wink_::wink_:
io le pago 220 montate :wink_:
su pneusgiovo le trovi a 180 euro la coppia...:rolleyes:
parlo delle supersport, xke' poi ci sono le extreme, ancora piu' racing, e le sport a tripla mescola...piu' tranquille...:wink_:
Citazione:
357magnum
Beh? Pare siano buone.... e poi io vado piano (:ph34r::biggrin3::biggrin3:)
vai tranquillo....sono il top sul mercato :wink_: (almeno x me)
-
Citazione:
357magnum
Se pazienti un pò.....quando andrò in campagna con la moto (ho casa a pochissimi km da urbino) te la faccio provare...:wink_:
caspita, io abito a casinina, mandami un mp quando capiti in zona
queste avon sono pazzesche...vanno in temperatura presto e la mantengono benissimo senza surriscaldarsi....
danno grip gia' dopo poche curve...
certo, specie con l'arrivo dell'inverno nn esagerare pero' :wink_::wink_:
io le pago 220 montate :wink_:
su pneusgiovo le trovi a 180 euro la coppia...:rolleyes:
parlo delle supersport, xke' poi ci sono le extreme, ancora piu' racing, e le sport a tripla mescola...piu' tranquille...:wink
ma la migliore x uso stradale sportivo qual'è? e a che gomma corrisponde di altra marca? io x esempio monto le diablo corsa 3 e non ho mai provato altri pneumatici
-
Oh, io sono stato il primo della discussione a dirlo che sono buone, eh ?????