ma tu attualmente usi queste gomme? ho letto che sei di ancona, pensa che ieri sono stato a montacuto

ma tu attualmente usi queste gomme? ho letto che sei di ancona, pensa che ieri sono stato a montacuto

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Confermo!! Ho le Viper super sport e anche il conc/ mecca Triunz dal quale sono stato stamattina mi ha detto:
"1) hai fatto un affarone, la moto sta mooolto bene c'ha diverse cose buone come i parafanghi in carbonio e il mono Hyperpro.
Il manubrio è stato cambiato, questo è più basso di quello di serie
2) le gomme sono buone :le Viper V60 Supersport sono gomme molto morbide e performanti, con l'anteriore con una spalla infinita."
Ed io...sò proprio moooooolto contento.
Mi sto divertendo un mondo a girare con st'affare (minuscolo rispetto alla Tiger)![]()

ora esigo delle scuse da tanta gente....
queste avon sono pazzesche...vanno in temperatura presto e la mantengono benissimo senza surriscaldarsi....
danno grip gia' dopo poche curve...
certo, specie con l'arrivo dell'inverno nn esagerare pero'
io le pago 220 montate
su pneusgiovo le trovi a 180 euro la coppia...
parlo delle supersport, xke' poi ci sono le extreme, ancora piu' racing, e le sport a tripla mescola...piu' tranquille...
vai tranquillo....sono il top sul mercato(almeno x me)
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

caspita, io abito a casinina, mandami un mp quando capiti in zona
queste avon sono pazzesche...vanno in temperatura presto e la mantengono benissimo senza surriscaldarsi....
danno grip gia' dopo poche curve...
certo, specie con l'arrivo dell'inverno nn esagerare pero'
io le pago 220 montate
su pneusgiovo le trovi a 180 euro la coppia...
parlo delle supersport, xke' poi ci sono le extreme, ancora piu' racing, e le sport a tripla mescola...piu' tranquille...:wink
ma la migliore x uso stradale sportivo qual'è? e a che gomma corrisponde di altra marca? io x esempio monto le diablo corsa 3 e non ho mai provato altri pneumatici
Ultima modifica di maxdilella; 09/10/2009 alle 19:46 Motivo: UnionePost automatica

Oh, io sono stato il primo della discussione a dirlo che sono buone, eh ?????
Speed Triple '09 Jet Black