qulifierr rr come da forum dunlop 2.4-2.6
dunlop vero ha la carcassa rigida...........ma non non mettimao pressioni da pista in strada...............
Visualizzazione Stampabile
qulifierr rr come da forum dunlop 2.4-2.6
dunlop vero ha la carcassa rigida...........ma non non mettimao pressioni da pista in strada...............
io ho viaggiato parecchio a 2.5ant 2.8post e mi piacevano. Ora su consiglio del gommaro sono sceso a 2.3ant 2.5post. MEGLIO! Molto meglio!!
La Tiger tiene molto meglio la corda nelle curve e non allarga più come prima. Le rimonto al volo se trovo un gommista a Milano che non sia un bandito.
A Torino 240euro montate a Milano si fa fatica a trovarle a 290. Ladri!
Se qualcuno ha un consiglio valido in merito me lo manda in PM, please...
io le uso con
2.2 ant e 2.4 post a freddo
il qualifier è molto diverso dal qualifier 2
E infine, oggi pomeriggio, il mio meccanico mi :wacko: confonde ulteriormente le idee dicendo "Queste Dunlop [Qualifier II] hanno la carcassa molto rigida: vanno gonfiate a pressioni basse e la post. dovrebbe essere uguale o leggermente inferiore per aumentare l'impronta a terra e la trazione in uscita di curva: ti consiglio 2.15 ant e 2.1 post.
Mi sembrano pressioni davvero basse, quasi da pista, ma è strano perché a parole il tipo non è affatto uno smanettone fanatico, ma uno molto "ragionevole" - non di quelli che straparlano gomme non chiuse e di centimetro dellavergogna, tanto per capirci!)
Che ne pensate?
Thx fin da ora.
le SportSmart hanno la carcassa ben più rigida della Qualifier II, ma ciò nonostante le tengo a 2.25 e 2.7 (anche 2.8) e non ho alcun problema di grip divertendomi alla grande :w00t:
Per le temperature invernali è meglio ridure la pressione di qualche decimo, come mi ha detto il mecca triunz, lasciare la stessa di quella estiva o addirittura aumentare un pò, come dice qualcuno?????