Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
secondo me chi se ne e' andato puo' aver detto e riferito alcuni retroscena a voi sconosciuti a questo suo premium customer...e magari il vero motivo della sua dipartita nn e' proprio quello di ritirarsi a vita privata...come credete voi,
capisciamme'...:wink_:
per il resto sembra una vera scusa x mollarvi...o per i famosi retroscena e incertezze sul futuro, o per un vs concorrente che vi ha fregato sulle condizioni economiche e benefits...:wink_:
questo legame con la necessita' di rapportarsi con una manager donna mi sembra ridicola e ininfluente, ammenoche' nn siate una ditta di reggiseni e vibratori...e servizietti vari :wink_: :biggrin3:
avrei bisogno quindi di piu' elementi...ma la sostanza e' quella che t ho detto..:wink_::rolleyes:
Ma stai facendo il provolone? :laugh2:
-
Citazione:
DocHollyday
Ma stai facendo il provolone? :laugh2:
x info:
ho aggiunto una frase al tuo quotato...:rolleyes::wink_:
x il tuo commento invece: nn stavo facendo il provolone...i formaggi poco c'entrano...:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
x info:
ho aggiunto una frase al tuo quotato...:rolleyes::wink_:
x il tuo commento invece: nn stavo facendo il provolone...i formaggi poco c'entrano...:tongue::biggrin3:
Va là che hai capito! :laugh2:
-
io nn ci provo mai con nessuna....
-
Citazione:
everts76™
io nn ci provo mai con nessuna....
....etero sugnu! :laugh2:
-
Raga,
grazie dei feed back.....noi vendiamo un servizio e non un prodotto...la tipa che se n'è andata in USA è la figlia del primo fondatore dell'azienda ...... ed il cliente ha visto questa cosa, a suo dire, come pericolosa...
cmq ho la possibilità di giocarmela in Italia e approfondirò....anche a me pare una scusa!
P.S. Comunque siete terribilmente affascinanti!
-
Citazione:
Bikerneofita
Raga,
grazie dei feed back.....noi vendiamo un servizio e non un prodotto...la tipa che se n'è andata in USA è la figlia del primo fondatore dell'azienda ...... ed il cliente ha visto questa cosa, a suo dire, come pericolosa...
cmq ho la possibilità di giocarmela in Italia e approfondirò....anche a me pare una scusa!
P.S. Comunque siete terribilmente affascinanti!
:coool:
Belli come un dio greco..... :coool:
dopo che ha fatto a pugni con un titano....:laugh2:
-
ma..probabile.. se non fosse che gli americani hanno una filosofia tutta loro...
sono paladini della meritocrazia, poi le carriere (come dovunque) si fanno sopratutto sui campi da golf.. hanno schemi mentali rigidi..ma soprautto (molto generico lo so)..sono ottusi...
forse è soloun modo come un altro per recedere da un contratto..celando la reale motivazione...
-
Citazione:
DocHollyday
:coool:
Belli come un dio greco..... :coool:
dopo che ha fatto a pugni con un titano....:laugh2:
Anche perchè gli dei greci non sarebbero rimasti ammaccati dalle botte dei titani...i titani erano mezzi uomini...però quando Era beccava Zeus......hihihhihhihi:ph34r:
-
Citazione:
Bikerneofita
Anche perchè gli dei greci non sarebbero rimasti ammaccati dalle botte dei titani...i titani erano mezzi uomini...però quando Era beccava Zeus......hihihhihhihi:ph34r:
Lì sì che volavano dei bei slavadenti! :senzaundente: