Visualizzazione Stampabile
-
Bravi, bella esperienza e belle foto!
Certo che la foresta all'interno dei cordoli potrebbero tagliarla! :tongue:
-
-
-
la pista e la pista altro che strada! complimenti a tutti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
belle coseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!:w00t::w00t::w00t:
caro froW... sei proprio come ti immaginavo ;) :tongue::laugh2:
e vedo che c'era anche il delfino :w00t:
compliemnti! belle foto, bella moto e bel gruppooooooooooooooooo :w00t:
e sì... c'ero anke io... ke giornata... :w00t::w00t::w00t:
-
ragazzi una figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi sono divertitooooooooooooooooooo
a quando la prossima!!! spero che saremo molti di piu:biggrin3:
-
-
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Citazione:
Dolphin
e sì... c'ero anke io... ke giornata... :w00t::w00t::w00t:
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;)
-
Citazione:
Mr Frowning
ciao a tutti...
giornata cominciata maluccio causa pioggerellina che ci fà saltare il primo turno...cmq finisce di piovere e si comincia a girare,finalmente il nostro turno (il secondo) cominciamo a girare e dopo 3 giri piove di nuovo e usciamo...li cominciano a girare le palle.
finisce nuovamente di piovere e per fortuna il tempo si sistema...gli altri gruppi cominciano a girare e quando tocca a noi per il terzo turno ci fanno trovare la pista bella asciutta.
ci facciamo due turni con la possibilità di recuperare quello perso la mattina (a cui rinunciamo causa orario e stanchezza).
cmq che dire...alla fine la giornata è andata alla grande,divertentissimo...bella esperienza e fantastici compagni d'avventura...
per me prima pistata...un altro pianeta rispetto alla guida su strada,ho imparato e corretto molte cose in un giorno solo...fantastico,ed ho pure grattato le saponette alla grande.
ora qualche foto...
ps.grazie a Enzuccio76 per l'organizzazione,per i preziosi consigli e per averci sopportato...:wink_:
http://i34.tinypic.com/14x2l9y.jpg
http://i36.tinypic.com/dgi3hd.jpg
]
nn male x essere la prima volta....:rolleyes::tongue::wink_: e capisco tutte le tue sensazioni...le vorrei provare anche io...:cry::rolleyes:
unico consiglio...
posizione corretta in piega, ma cerca di stare piu' caricato in avanti col busto...piu' aggressivo..piegati in avanti con la schiena...mangiati il manubrio!! (verso la manopola interna) :coool:
p.s. so che c'era un mio poster in una stanza del circuito vero?? :coool:
-
Citazione:
everts76™
nn male x essere la prima volta....:rolleyes::tongue::wink_: e capisco tutte le tue sensazioni...le vorrei provare anche io...:cry::rolleyes:
unico consiglio...
posizione corretta in piega, ma cerca di stare piu' caricato in avanti col busto...piu' aggressivo..piegati in avanti con la schiena...mangiati il manubrio!! (verso la manopola interna) :coool:
p.s. so che c'era un mio poster in una stanza del circuito vero?? :coool:
spero torni presto in sella...:wink_:
ora che mi vedo in piega posso correggermi...oltre alle tue giuste osservazioni,devo translare di più col corpo verso l'interno curva,certe volte mi avvitavo un pò...:biggrin3:
ps.quando ho visto il poster mi son messo a ridere ed ho pensato...pure qua :tongue::wink_: