Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
ciao a tutti...
giornata cominciata maluccio causa pioggerellina che ci fà saltare il primo turno...cmq finisce di piovere e si comincia a girare,finalmente il nostro turno (il secondo) cominciamo a girare e dopo 3 giri piove di nuovo e usciamo...li cominciano a girare le palle.
finisce nuovamente di piovere e per fortuna il tempo si sistema...gli altri gruppi cominciano a girare e quando tocca a noi per il terzo turno ci fanno trovare la pista bella asciutta.
ci facciamo due turni con la possibilità di recuperare quello perso la mattina (a cui rinunciamo causa orario e stanchezza).
cmq che dire...alla fine la giornata è andata alla grande,divertentissimo...bella esperienza e fantastici compagni d'avventura...
per me prima pistata...un altro pianeta rispetto alla guida su strada,ho imparato e corretto molte cose in un giorno solo...fantastico,ed ho pure grattato le saponette alla grande.
ora qualche foto...

ps.grazie a Enzuccio76 per l'organizzazione,per i preziosi consigli e per averci sopportato...

]
nn male x essere la prima volta.... e capisco tutte le tue sensazioni...le vorrei provare anche io...

unico consiglio...
posizione corretta in piega, ma cerca di stare piu' caricato in avanti col busto...piu' aggressivo..piegati in avanti con la schiena...mangiati il manubrio!! (verso la manopola interna)
p.s. so che c'era un mio poster in una stanza del circuito vero??