Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRANKIE79
..scusate l'off topic ma volevo sapere se con il mivv gp omologato la moto passa la revisione? Grazie
FRANKY??? SUPERRRRRR :laugh2:
per rispondere alla tua domanda, dovrebbe passare la revisione!... cioè, per legge la passa perchè è un prodotto omologato, ma per la revisione entrano in gioco altri fattori.. rumorosità, inquinamento, ecc.
dovremmo vedere e sentire la tua moto, ma non basterebbe!... dovresti prima portarla a fare un controllo! per essere sicuro
-
vi farò sapere dopo gennaio.....(incrocio le dita perchè non ho proprio voglia di rimontare gli scarichi originali....)
-
Citazione:
FRANKIE79
vi farò sapere dopo gennaio.....(incrocio le dita perchè non ho proprio voglia di rimontare gli scarichi originali....)
STAI TRANQUILLO IO 2 ANNI FA FECI LA REVISIONE CON IL MIO NINJIA 1000 CON ARROW IN TITANIO NON OMOLOGATO E LA PASSAI.... A LORO INTERESSANO SOLO GLI 80 EURI
-
Ritornando in topic io faccio ricorso sicuro!!:wink_:, infatti l'avevo misurato e riuscivo a non scavalcare i 30° consideriamo poi che ci sono ulteriori 5° di tolleranza = 35°.
Cmq nessuno sà se viene venduto anche da Triumph e con quale codice ricambio, se non ricordo male lo davano anche come accessorio originale!!!:wink_:
-
Citazione:
MISSILONE
STAI TRANQUILLO IO 2 ANNI FA FECI LA REVISIONE CON IL MIO NINJIA 1000 CON ARROW IN TITANIO NON OMOLOGATO E LA PASSAI.... A LORO INTERESSANO SOLO GLI 80 EURI
dimmi dove l'hai fatta che ci vado anche io....;)
-
Citazione:
gsx 1000 dami
Io vorrei fare ricorso perchè mi hanno contestato l' articolo 100/14 indicando che l' inclinazione della targa era superiore ai 30° e non perchè ho sostituito il portatarga. Ma non è ammissibile perchè a mia specifica richiesta di misurare l'angolazione, gli agenti sprovvisti di gogniometro, semplicemente hanno verbalizzato il tutto giustificandosi dicendo che se volevo mi potevano fermare un'altra moto come la mia per verificare la pendenza dell'originale!!!!, (era durante un motoraduno) a questo punto non avevo più parole,.....ma stiamo scherzando????:blink:
Cmq ero con la mia ragazza che naturalmente testimonierebbe tutta la vicenda, che viste le circostanze (motoraduno e velocità a passo d' uomo sembrava un'episodio di SCHERZI A PARTE!!).:ph34r:
In abbinamento alla targa inclinata mi hanno anche contestato l' articolo 102/07 perchè a seguito della posizione della targa questa risultava non leggibile!!!!.:wacko:
l'hai fatta verbalizzare la tua richiesta? (di misurare l'inclinazione...)
non so se ha senso un simile ragionamento, ma se una moto supera la revisione con uno scarico after non è possibile contestare il verbale (supponiamo per lo scarico) appellandosi al fatto che alla revisione non è stato rilevato nulla di irregolare?
-
-
Citazione:
t309_my96
l'hai fatta verbalizzare la tua richiesta? (di misurare l'inclinazione...)
non so se ha senso un simile ragionamento, ma se una moto supera la revisione con uno scarico after non è possibile contestare il verbale (supponiamo per lo scarico) appellandosi al fatto che alla revisione non è stato rilevato nulla di irregolare?
no, non è il ragionamento giusto!
metti nei casini quello che ti ha fatto passare la revisione senza romperti le palle!.. in più lui può anche dire che da lui sei andato con la moto in ordine e poi l'hai modificata!!!.. e comunque un errore umano non cancella la legge!
-
Citazione:
t309_my96
Quoto Paolo!
Purtroppo non e' cosi': puoi passare la revisione ma essere multato dopo 10 minuti!!!
Alla revisione "certificano" solo che il mezzo, in quel preciso momento, e' in regola, poi dopo essere uscito dall'officina tu potresti aver rimontato l'impossibile...
-
Citazione:
Alex_Triple
Quoto Paolo!
Purtroppo non e' cosi': puoi passare la revisione ma essere multato dopo 10 minuti!!!
Alla revisione "certificano" solo che il mezzo, in quel preciso momento, e' in regola, poi dopo essere uscito dall'officina tu potresti aver rimontato l'impossibile...
allora che senso ha che ti mandano a collaudo se ti trovano un pezzo non originale?
il collaudo a che serve?
dico collaudo, ma è la stessa cosa per la revisione ...