Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: INFO PORTATARGA.

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Citazione Originariamente Scritto da FRANKIE79 Visualizza Messaggio
    ..scusate l'off topic ma volevo sapere se con il mivv gp omologato la moto passa la revisione? Grazie
    FRANKY??? SUPERRRRRR

per rispondere alla tua domanda, dovrebbe passare la revisione!... cioè, per legge la passa perchè è un prodotto omologato, ma per la revisione entrano in gioco altri fattori.. rumorosità, inquinamento, ecc.

dovremmo vedere e sentire la tua moto, ma non basterebbe!... dovresti prima portarla a fare un controllo! per essere sicuro
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di FRANKIE79
    Moto
    appiedato.....ma penso al 955...
    vi farò sapere dopo gennaio.....(incrocio le dita perchè non ho proprio voglia di rimontare gli scarichi originali....)
    ....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

TCP Rider L'avatar di MISSILONE
    Moto
    Bonneville 900 - KTM 525 (motardizzato) - YAMAHA XT600 (endurizzato) - BMW R1100GS
    Citazione Originariamente Scritto da FRANKIE79 Visualizza Messaggio
    vi farò sapere dopo gennaio.....(incrocio le dita perchè non ho proprio voglia di rimontare gli scarichi originali....)
    STAI TRANQUILLO IO 2 ANNI FA FECI LA REVISIONE CON IL MIO NINJIA 1000 CON ARROW IN TITANIO NON OMOLOGATO E LA PASSAI.... A LORO INTERESSANO SOLO GLI 80 EURI

TCP Rider L'avatar di gsx 1000 dami
    Moto
    Arma di fuga 1050 cc
    Ritornando in topic io faccio ricorso sicuro!!, infatti l'avevo misurato e riuscivo a non scavalcare i 30° consideriamo poi che ci sono ulteriori 5° di tolleranza = 35°.

Cmq nessuno sà se viene venduto anche da Triumph e con quale codice ricambio, se non ricordo male lo davano anche come accessorio originale!!!

TCP Rider L'avatar di FRANKIE79
    Moto
    appiedato.....ma penso al 955...
    Citazione Originariamente Scritto da MISSILONE Visualizza Messaggio
    STAI TRANQUILLO IO 2 ANNI FA FECI LA REVISIONE CON IL MIO NINJIA 1000 CON ARROW IN TITANIO NON OMOLOGATO E LA PASSAI.... A LORO INTERESSANO SOLO GLI 80 EURI
    dimmi dove l'hai fatta che ci vado anche io....
    ....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

Bannato
    Moto
    t309_my96
    Citazione Originariamente Scritto da gsx 1000 dami Visualizza Messaggio
    Io vorrei fare ricorso perchè mi hanno contestato l' articolo 100/14 indicando che l' inclinazione della targa era superiore ai 30° e non perchè ho sostituito il portatarga. Ma non è ammissibile perchè a mia specifica richiesta di misurare l'angolazione, gli agenti sprovvisti di gogniometro, semplicemente hanno verbalizzato il tutto giustificandosi dicendo che se volevo mi potevano fermare un'altra moto come la mia per verificare la pendenza dell'originale!!!!, (era durante un motoraduno) a questo punto non avevo più parole,.....ma stiamo scherzando????
    Cmq ero con la mia ragazza che naturalmente testimonierebbe tutta la vicenda, che viste le circostanze (motoraduno e velocità a passo d' uomo sembrava un'episodio di SCHERZI A PARTE!!).

In abbinamento alla targa inclinata mi hanno anche contestato l' articolo 102/07 perchè a seguito della posizione della targa questa risultava non leggibile!!!!.
    l'hai fatta verbalizzare la tua richiesta? (di misurare l'inclinazione...)

non so se ha senso un simile ragionamento, ma se una moto supera la revisione con uno scarico after non è possibile contestare il verbale (supponiamo per lo scarico) appellandosi al fatto che alla revisione non è stato rilevato nulla di irregolare?
    Ultima modifica di t309_my96; 29/10/2009 alle 22:33 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    -
    Ultima modifica di Worfio; 27/09/2010 alle 23:27
    meno forum più moto

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Citazione Originariamente Scritto da t309_my96 Visualizza Messaggio
    l'hai fatta verbalizzare la tua richiesta? (di misurare l'inclinazione...)

non so se ha senso un simile ragionamento, ma se una moto supera la revisione con uno scarico after non è possibile contestare il verbale (supponiamo per lo scarico) appellandosi al fatto che alla revisione non è stato rilevato nulla di irregolare?
    no, non è il ragionamento giusto!

metti nei casini quello che ti ha fatto passare la revisione senza romperti le palle!.. in più lui può anche dire che da lui sei andato con la moto in ordine e poi l'hai modificata!!!.. e comunque un errore umano non cancella la legge!
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

TCP Rider
    Moto
    Speed Twin 2021
    Citazione Originariamente Scritto da t309_my96 Visualizza Messaggio
    Quoto Paolo!

Purtroppo non e' cosi': puoi passare la revisione ma essere multato dopo 10 minuti!!!
    Alla revisione "certificano" solo che il mezzo, in quel preciso momento, e' in regola, poi dopo essere uscito dall'officina tu potresti aver rimontato l'impossibile...

Bannato
    Moto
    t309_my96
    Citazione Originariamente Scritto da Alex_Triple Visualizza Messaggio
    Quoto Paolo!

Purtroppo non e' cosi': puoi passare la revisione ma essere multato dopo 10 minuti!!!
    Alla revisione "certificano" solo che il mezzo, in quel preciso momento, e' in regola, poi dopo essere uscito dall'officina tu potresti aver rimontato l'impossibile...
    allora che senso ha che ti mandano a collaudo se ti trovano un pezzo non originale?

il collaudo a che serve?

dico collaudo, ma è la stessa cosa per la revisione ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima