Mi associo......detto questo le varie emittenti TV dovrebbero astenersi dal farle diventare telenovelas per ascoltatori pruriginosi.....
Visualizzazione Stampabile
che pover'uomo....
Ok, passino le zoccole, ma LA COCAINA NO!
Cazzarola, non possiamo lamentarci che ce ne è troppa in giro e poi accettare che uno che dovrebbe rappresentarci e decidere per noi ne faccia uso.
Qualcuno ricorda di quando venne censurato un servizio delle Iene sul consumo di stupefacenti tra i parlamentari?:sick::sick::sick:
dipende
a lavoro devi essere una persona nella tua vita privata puoi essere chi vuoi
io ha lavoro e a scuola sono serio,quando esco mi sconvolgo il cervello,lo stesso deve valere x loro
il problema è che noi siamo abituatai a comprare i giornaletti scandalistici e a sapere tutto di tutto anche quante volte vanno a cagare e ci sembra strano se un giorno ci vanno una volta in più,lo stesso passa la tv
i prob veri non sono se tizio o caio va a puttane e usa coca quando non lavora,ma se lo fa con soldi nostri e nelle ore in cui dovrebbe lavorare
questo x una persona comune è semplice x un politico o un personaggio pubblico un po meno,ma sono cazzi loro di come si gestiscono,mollano il posto e i privilegi vanno a guadagnare 1000€ al mese e non 12 mila e nessuno li caga più:wink_:
ripeto....c'e' grossa crisi.....qui si parla di assumere cocaina come ai miei tempi si andava a comprare 50 lire di gomme da masticare dal droghiere.....si parla di gente che va a mignotte e trans come ai miei tempi si andava a rubare le spighe di granturco nei campi..............mah:ph34r::ph34r:e parlo solo di 20 anni fa.....................queste cose stanno diventando la normalita'....e' imbarazante e pauroso