Beh che dire...grazie mille a tutti per le dritte!!
Rispondo solo ora perchè sono appena arrivato a casa. :w00t:
Sono andato a vedere su moto.it e taa-daaaa!! ho trovato proprio quella che mi aveva proposto il conce.. è questa
qua
Ero partito con l'idea di prenderla da un concessionario (immaginando di spendere qualcosa di più) più che altro perchè è la mia prima moto, e volevo contare sul discorso garanzia.
Altro motivo è che non avendo la benchè minima idea di come si faccia a valutare se una moto è messa bene oppure no, pensavo che un concessionario come minimo (visto che poi ci tornerei) sarebbe quantomeno obbligato a darmi una moto messa ok! Inoltre mi avevano parlato bene di quel concessionario...:dry:
Come vedete dall'annuncio io sto in Veneto.
Se non avessi problemi di soldi me la prenderei nuova di stecca, ma ahime devo sottostare ad una spesa di 8000 eurozzi messi via a fatica.
E' l'unico compromesso. E' la mia prima moto, ma deve assolutamente essere una speed... amore a prima vista.
Se con ottomila però posso prendere di meglio...allora che sia, cercherò ancora!
GRAZIE MILLE ANCORA A TUTTI, se avete qualche altra dritta da darmi siete i benvenuti!!
...vi comunicherò qua le varie opportunità che mi si presenteranno.
:triumphpride: