Beh che dire...grazie mille a tutti per le dritte!!
Rispondo solo ora perchè sono appena arrivato a casa.
Sono andato a vedere su moto.it e taa-daaaa!! ho trovato proprio quella che mi aveva proposto il conce.. è questa qua
Ero partito con l'idea di prenderla da un concessionario (immaginando di spendere qualcosa di più) più che altro perchè è la mia prima moto, e volevo contare sul discorso garanzia.
Altro motivo è che non avendo la benchè minima idea di come si faccia a valutare se una moto è messa bene oppure no, pensavo che un concessionario come minimo (visto che poi ci tornerei) sarebbe quantomeno obbligato a darmi una moto messa ok! Inoltre mi avevano parlato bene di quel concessionario...
Come vedete dall'annuncio io sto in Veneto.
Se non avessi problemi di soldi me la prenderei nuova di stecca, ma ahime devo sottostare ad una spesa di 8000 eurozzi messi via a fatica.
E' l'unico compromesso. E' la mia prima moto, ma deve assolutamente essere una speed... amore a prima vista.
Se con ottomila però posso prendere di meglio...allora che sia, cercherò ancora!
GRAZIE MILLE ANCORA A TUTTI, se avete qualche altra dritta da darmi siete i benvenuti!!
...vi comunicherò qua le varie opportunità che mi si presenteranno.
![]()

Ciao, e benvenuto!
Un 2006 a 8.000 è un furto!
Con quei soldi trovi un bel 2007, e magari un 2008 con 500 in più!
La mia è un 2009, ha 4.000km. Perfetta. Ancora in garanzia. La vendo a 9.000.
Ciao e in bocca al lupo per la tua nuova Speed!
Tanti soldi, troppi per il mezzo in vendita. Due consigli (prendili se/come vuoi):
1. Aldilà dei casi singoli e specifici, in generale e secondo me l'equazione conce=garanzia=maggior sicurezza per acquirente NON regge: com'è come non è, 9 volte su 10 l'eventuale problema si riferisce a qualche aspetto che, guarda che strano, non è coperto da garanzia.
2. Non voglio farti i conti in tasca, anzi scusami, ma non ha troppo sensi, su un acquisto del genere, considerare l'aspetto economico delle gomme (la cui durata, peraltro, dipende ovviamente da un sacco - ma un sacco proprio! - di variabili).
In ogni caso, guardati ancora intorno in bocca al lupo!
[...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.

Qui ribadisci ke per una scarsa liquidità non puoi comprartela nuova, ma attento che puoi acquistare usati che sono come nuovi. Quindi non é detto che sia una "sfiga"... oltretutto magari scopri che la Speed non fa per te (questa si che sarebbe una bella sfiga)!
Rinnova l'in bocca al lupo per l'acquisto![]()
Ciao ragazzone ! <3

troppissimoooooooooooooo.....cerca magari pure qui sul forum ....in buona fede tra motociclisti nn si dovrebbero far bidoni!!!quindi valuta qualche privato anche ...ma 8000 per una 06 e con 17000km è esagerato anche se t da un anno d garanzia
....almeno a parere mio....e vedo d molti altri![]()
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....

vedendola così per me se è vero ke, da come hai scritto, ci sono anke gli scariki originali, 7500 compreso di passaggio è un giusto valore/acquisto, considera ke io a Marzo ne ho presa una del 2005, con 5600 km documentati, gomme finite, tutta originale e l'ho pagata 7000 compreso il passaggio di prop.
attenzione, nn penso di aver fatto un affare, ma semplicemente la quotazione moto tax era 7000, ciò guadagnato il passaggio e ho cambiato le scarpe

Triuph speed triple Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza
Splendida triumph speed triple Moto e Scooter usato - In vendita Treviso
Triumph Speed Triple Moto e Scooter usato - In vendita Padova
Triumph speed triple Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza
forse l'ultima sarebbe il caso d vederla....
cmq anche su un usato in genere t devono dare pure i pezzi originali..
Ultima modifica di CRASH; 08/11/2009 alle 20:25 Motivo: UnionePost automatica
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....
ARIECCOMI!!!
siore e siori vi posto quelle che rientrano abbastanza nei canoni di accettabilità![]()
non è una classifica, ve le metto in ordine assolutamente casuale.
La preferirei nera, ma anche se bianca può andare bene. Inoltre magari è una fissa mia, ma preferirei essere il secondo proprietario, non il terzo o il quarto..
Sono diverse a seconda di anno, km e prezzo
cmq non so se è qua in veneto che il prezzo lievita, ma se andate su moto.it e restringete la ricerca alla regione, di moto "care -" se ne trovano parecchie.
Ecco, ditemi secondo voi tra queste quale sarebbe da comprare, inteso come occasionecioè rapporto qualità prezzo migliore!!
1
2
3
4
5
6
7
8
GRAZIE MILLE!!