Poi nei lunghi viaggi ci metteremo a guardare il nostro film preferito.Mah...
Visualizzazione Stampabile
Poi nei lunghi viaggi ci metteremo a guardare il nostro film preferito.Mah...
MI pare un'ottima idea,ispirata credo dalle maschere per saldare.Ritengo sarebbe piu interessante montata di serie sui caschi,in quanto cosi' si somma il prezzo della visiera di serie a quella Vostra.Ottima credo nei caschi con visiera addizionale scura(tipo c2/c3etc)in quanto cosi' i costi verrebbero in parte assorbiti dal non piu' montaggio della visiera interna scura e relativo meccanismo.
Mi piace e credo ne comperero' una ma a prezzo piu' basso,spero.
Mi sà che non hai capito il senso della cosa....oppure sei uno di quei fortunati che non soffrono per il riverbero del sole....IO che ho gli occhi azzurri e purtroppo delicatissimi non riesco a stare quasi mai senza occhiali da sole, a volte d'inverno è anche peggio perchè il sole si trova sopra alle nuvole ma comunque il riverbero c'è ugualmente...non spaete quante volte la mattina magari piove ed io devo guidare con gli occhiali da sole anche se sembro matto!!!!!:blink: pena....gran affaticamento visivo.....queste visiere permettono di risolvere il problema : "esco la mattina con la visiera fumè e poi la sera non vedo una cippa!!!!":laugh2: quoto chi dice che dovrebbero essere non pinlock ma "visiere" vere e proprie...magari legandosi ad una linea di caschi il costo si abbatterebbe no???
bella e utile idea peccato x il prezzo ..se lo facessero in serie da abbassare di un bel po i costi penso che molti lo comprerebbero
A me è piaciuta!!!!
Ma sarà omologata????
che certificazioni ci sono ad oggi???
L'avevo gia sentita sta cosa e secondo me è un'ottima idea,ma quoto per il prezzo elevato che ovviamente si abbasserebbe se venisse messa in produzione a larga scala:wink_: