SEI UN GRANDISSIMO!!!
I MIEI 2 CANI E 6 GATTI TI RINGRAZIANO!
Visualizzazione Stampabile
SEI UN GRANDISSIMO!!!
I MIEI 2 CANI E 6 GATTI TI RINGRAZIANO!
terrore cieco...!!!Allegato 25617:cry:
alla suora e' andata bene che la sparachiodi l'hai prestata a me:biggrin3:
comunque grande simo:wink_:
Simò...sei stato bravo, ma non t'accanire contro le suore in questo caso, poracce avevano paura (mica tutti hanno la stessa confidenza tua con gli animali) sopratutto paura per i bambini che possono fare anche gesti inconsulti. In fondo hanno chiamato il canile, non il Poldo, Peppe o come si diamine si chiamerà l'uomo tuttofare onnipresente:wink_:. Così sono state certe che il vane sarebbe stato preso senza danno per nessuno (cane compreso) mica l'hanno abbandonato loro....
A chi abbondona gli animali invece penso che fare 4 chiacchere con te sia altamente consigliabile....... (i chiodi ce li metto io...:biggrin3::biggrin3:):wink_:
Grande....ma allora dietro la sparachiodi c'è un cuore che batte!:tongue:
quoto il p.s. :wink_:
Hai ragione, pero' era nel giardino, che bisogno c'era di spingerla in un angolino per farla stare lontano dalle porte? mica le sfonda!!!!
Pero' a me stanno antipatiche di default le suore quindi come dire sono di parte...
Anche in quell'occasione era per un cane....:wink_::wink_::wink_::wink_:
grande simo!!!tralascio il commento sulle suore che.... ma dove lavori di preciso a pesaro?
mi sembra pura fantascienza , x liberarsi di un cane vecchio penso ci siano mille modi , prendersi la briga di chiuderlo in un sacco e lanciarlo all'interno di una proprieta' con il rischio di farsi notare e prendersi una denuncia e quasi da barzelletta. ma questo nn vuol dire che nn ti credo.
solo che mi sembra assurdo.
poi cosa abbiano fatto di male le suore che oltre a dover garantire l'incolumita' dei bimbi saranno anche vecchie e rimbambite nn lo so'.
Poi, cosa c'entra dare dei ladri a chi, x bisogno, va' alla caritas x vestirsi ,questo mi e' ancora di piu' incomprensibile .