Visualizzazione Stampabile
-
ho avuto un rallentamento utilizzando Firefox...con Safari andava bene....pero' non so se il problema era da attribuire ai browser
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Anche adesso?
ora l ha cambiato senza problemi.
-
io tuttora, da casa non riesco a entrare: ''your browser sent a request that this server could not understand'' --> questo il mess. di errore.
-
A me funziona tutto x fortuna!
-
forse il server e appesantito perche non siamo gli unici ad utilizzarlo(credo)...ci vorrebbe un server tutto nostro!
oppure come idea eliminare un paio di anni di discussioni!
-
Citazione:
Sim1
In ogni caso ho notato in questi giorni che è molto lento nel caricamento delle pagine e a volte si blocca e continua a caricare ma la pagina rimane bianca...boh!
Ci sono stati dei tentativi esterni di bucare o buttare giù il server, per questo lo Staff Tecnico ha introdotto delle modifiche di sicurezza per scongiurare del tutto il problema.
Citazione:
urasch
ora l ha cambiato senza problemi.
Bene.
Citazione:
giupeppex
io tuttora, da casa non riesco a entrare: ''your browser sent a request that this server could not understand'' --> questo il mess. di errore.
Prova a cambiare browser: comunque anche questo problema dovrebbe risolversi a breve.
Citazione:
Ken-T3
forse il server e appesantito perche non siamo gli unici ad utilizzarlo(credo)...ci vorrebbe un server tutto nostro!
oppure come idea eliminare un paio di anni di discussioni!
Ken, abbiamo già da quasi un anno un server a nostro uso esclusivo: è talmente potente che può gestire centinaia di utenti collegati contemporaneamente, per questo ero stupito del fatto che con così (relativamente) pochi utenti collegati (circa 350) rallentasse tanto...
Parlando con lo Staff Tecnico è venuto fuori il discorso degli attacchi esterni di cui sopra.
-
Citazione:
Marco Manila
Ci sono stati dei tentativi esterni di bucare o buttare giù il server, per questo lo Staff Tecnico ha introdotto delle modifiche di sicurezza per scongiurare del tutto il problema.
Bene.
Prova a cambiare browser: comunque anche questo problema dovrebbe risolversi a breve.
Ken, abbiamo già da quasi un anno un server a nostro uso esclusivo: è talmente potente che può gestire centinaia di utenti collegati contemporaneamente, per questo ero stupito del fatto che con così (relativamente) pochi utenti collegati (circa 350) rallentasse tanto...
Parlando con lo Staff Tecnico è venuto fuori il discorso degli attacchi esterni di cui sopra.
:oook:
-
Citazione:
Marco Manila
ho ubuntu, che browser utilizzo?
-
Citazione:
Marco Manila
attacchi esterni???
e chi puo' vole questa cosa...??
hackeraggio??
-