ho avuto un rallentamento utilizzando Firefox...con Safari andava bene....pero' non so se il problema era da attribuire ai browser
ho avuto un rallentamento utilizzando Firefox...con Safari andava bene....pero' non so se il problema era da attribuire ai browser
io tuttora, da casa non riesco a entrare: ''your browser sent a request that this server could not understand'' --> questo il mess. di errore.
A me funziona tutto x fortuna!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
forse il server e appesantito perche non siamo gli unici ad utilizzarlo(credo)...ci vorrebbe un server tutto nostro!
oppure come idea eliminare un paio di anni di discussioni!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Ci sono stati dei tentativi esterni di bucare o buttare giù il server, per questo lo Staff Tecnico ha introdotto delle modifiche di sicurezza per scongiurare del tutto il problema.
Bene.
Prova a cambiare browser: comunque anche questo problema dovrebbe risolversi a breve.
Ken, abbiamo già da quasi un anno un server a nostro uso esclusivo: è talmente potente che può gestire centinaia di utenti collegati contemporaneamente, per questo ero stupito del fatto che con così (relativamente) pochi utenti collegati (circa 350) rallentasse tanto...
Parlando con lo Staff Tecnico è venuto fuori il discorso degli attacchi esterni di cui sopra.
non posso quotare sempre
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO