Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucabi
ADRIA!!!!! si vengo...ci si organizza daiiiiiiii
eh... ma non vale!
tu 6 di verona sei li a 2 passi!!!:tongue:
cmq sta primavera si organizza!:wink_:
-
Citazione:
speedcane
eh... ma non vale!
tu 6 di verona sei li a 2 passi!!!:tongue:
cmq sta primavera si organizza!:wink_:
certo che ci si organizza io ci sono! ma manca ancora un po alla primavera:laugh2:
-
come mai tanto interesse per adria? me ne hanno parlato abbastanza male in tanti.
io vorrei testare con mano ma pensavo a una serale di 2 ore.
-
Prima di girare ancora ad Adria dovro' proprio essere in crisi di astinenza da moto.:biggrin3: L'unica cosa bella e' il paddock coperto...
-
Citazione:
urasch
tu si ke hai i soldi complimenti............
Penso che i soldi ti possono aiutare...ma se non ci metti passione..non è la stessa cosa...probabilmente se avesse avuto tanti soldi l'avremmo visto con la brutale a sorseggiarsi un martini in qualche locale di classe...
Citazione:
speedcane
io ho le mie 2 belvette oltre alla speedona:wub:
campanellino (tzr 250):
http://img526.imageshack.us/img526/2...nellinores.jpg
l'anno prox vorrei provare il MUGELLO,vorrei tornare ad ADRIA che è il mio parcogiochi preferito e x chi si vuole aggregare io sono di casa a CASTELLETTO DI BRANDUZZO,e ho anke il furgone!!!
Ave 2Tempista:biggrin3:
Ankio a castelletto sono di casa...piu che altro all'ospedale di Novara:dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
L'anno prox penso che andremo piu che altro a Franciacorta..magari organizziamo la prima a Castelbruzzo giusto per tornare in clima..
Ma a castelletto giri con il TZR?
Citazione:
ALE72
L'unica cosa bella e' il paddock coperto...
Noooooooooo...io che pensavo di fare Adria-Franciacorta...allora sarà solo Franciacorta:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
scimmio84
Penso che i soldi ti possono aiutare...ma se non ci metti passione..non è la stessa cosa...probabilmente se avesse avuto tanti soldi l'avremmo visto con la brutale a sorseggiarsi un martini in qualche locale di classe...
Ave 2Tempista:biggrin3:
Ankio a castelletto sono di casa...piu che altro all'ospedale di Novara:dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
L'anno prox penso che andremo piu che altro a Franciacorta..magari organizziamo la prima a Castelbruzzo giusto per tornare in clima..
Ma a castelletto giri con il TZR?
Noooooooooo...io che pensavo di fare Adria-Franciacorta...allora sarà solo Franciacorta:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Guarda,io abito a una 50ina di km da Castrezzato, da quando hanno portato questo circuito allo stadio attuale,togliendo le curve da prima marcia,secondo me ad Adria non ha piu' senso andarci,quantomeno per chi abita in Lombardia.;vero che Franciacorta non e' a buon mercato,ma e' un bel circuito tecnico,ed oltretutto molto vicino...Se devo fare la strada per andare ad Adria,a questo punto vado al Mugello o Misano.
-
Citazione:
ALE72
Guarda,io abito a una 50ina di km da Castrezzato, da quando hanno portato questo circuito allo stadio attuale,togliendo le curve da prima marcia,secondo me ad Adria non ha piu' senso andarci,quantomeno per chi abita in Lombardia.;vero che Franciacorta non e' a buon mercato,ma e' un bel circuito tecnico,ed oltretutto molto vicino...Se devo fare la strada per andare ad Adria,a questo punto vado al Mugello o Misano.
A franciacorta sono stato solo una volta....e mi è piaciuta abbastanza!
Solo che da Parma, piuttosto di fare 2 ore per arrivare a Francicorta, ne faccio 3 e sono a Misano (spendendo anche meno) o 2 e vado al Mugello...:wink_:
-
Citazione:
michele0105
A franciacorta sono stato solo una volta....e mi è piaciuta abbastanza!
Solo che da Parma, piuttosto di fare 2 ore per arrivare a Francicorta, ne faccio 3 e sono a Misano (spendendo anche meno) o 2 e vado al Mugello...:wink_:
..fai 10min e sei anche a Varano...BELLA vita i "Romagnoli"....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
scimmio84
..fai 10min e sei anche a Varano...BELLA vita i "Romagnoli"....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
bella si!!
io a castelletto giro sia con il tzr(che è la + indicata)che con il cbr!
con il tzr ti stanchi molto meno e ti butti in curva molto + velocemente!
se vieni a castelleto,vieni con l'RS!
io le sto rifacendo il motore,x marzo/aprile penso di aver finito anche il rodaggio!
Citazione:
maurotrevi
come mai tanto interesse per adria? me ne hanno parlato abbastanza male in tanti.
io vorrei testare con mano ma pensavo a una serale di 2 ore.
a parte il paddock coperto(gran figata l'estate) la pista è un susseguirsi di curve! x me è divertentissima:wub:
-
Ad Adria se mi danno 100 euro loro per girare non ci vado!!!!!!!!!