come mai tanto interesse per adria? me ne hanno parlato abbastanza male in tanti.
io vorrei testare con mano ma pensavo a una serale di 2 ore.
Prima di girare ancora ad Adria dovro' proprio essere in crisi di astinenza da moto.L'unica cosa bella e' il paddock coperto...
Penso che i soldi ti possono aiutare...ma se non ci metti passione..non è la stessa cosa...probabilmente se avesse avuto tanti soldi l'avremmo visto con la brutale a sorseggiarsi un martini in qualche locale di classe...
Ave 2Tempista
Ankio a castelletto sono di casa...piu che altro all'ospedale di Novara
L'anno prox penso che andremo piu che altro a Franciacorta..magari organizziamo la prima a Castelbruzzo giusto per tornare in clima..
Ma a castelletto giri con il TZR?
Noooooooooo...io che pensavo di fare Adria-Franciacorta...allora sarà solo Franciacorta![]()
Ultima modifica di scimmio84; 30/11/2009 alle 13:02 Motivo: UnionePost automatica
Guarda,io abito a una 50ina di km da Castrezzato, da quando hanno portato questo circuito allo stadio attuale,togliendo le curve da prima marcia,secondo me ad Adria non ha piu' senso andarci,quantomeno per chi abita in Lombardia.;vero che Franciacorta non e' a buon mercato,ma e' un bel circuito tecnico,ed oltretutto molto vicino...Se devo fare la strada per andare ad Adria,a questo punto vado al Mugello o Misano.
bella si!!
io a castelletto giro sia con il tzr(che è la + indicata)che con il cbr!
con il tzr ti stanchi molto meno e ti butti in curva molto + velocemente!
se vieni a castelleto,vieni con l'RS!
io le sto rifacendo il motore,x marzo/aprile penso di aver finito anche il rodaggio!
a parte il paddock coperto(gran figata l'estate) la pista è un susseguirsi di curve! x me è divertentissima![]()
Ultima modifica di speedcane; 30/11/2009 alle 14:30 Motivo: UnionePost automatica
Ad Adria se mi danno 100 euro loro per girare non ci vado!!!!!!!!!