Visualizzazione Stampabile
-
Compra solo Bikers e non te ne pentirari !!
Sono leggerissimi i capi e poi puoi anche vederli in internet su
motorama.it / com
o comfortinaction.com
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jonny34
Ciao ragazzi ho sentito parlare di abbigliamento termico tipo maglie o altroda mettere sotto il giubbotto di inverno che aiutano a mantenere cado sapete consigliarmi grazie.:ph34r:
mi sento chiamato in causa...:tongue::laugh2:
allora....io t sfido a provare un sottotuta della decathlon con quelli ideati espressamente per motociclisti...:dry::wink_: prima di tutto.
poi, motivazioni:
-uno xke' le cuciture di quelli x moto sono fatte in modo tale da nn dar fastidio nei movimenti naturali della guida
-due xke' il materiale utilizzato in quelli per moto spesso fa piu' di una semplice funzione termoregolante, ma possono darti comfort anche contro vento o intemperie varie e di norma usano fibre adatte a ogni tipo di condizione (tipo il coolmax x l'estate o il thermalite x l'inverno)
-tre perche' puoi trovare una completa linea di abbigliamento e accessori dello stesso materiale invece di abbinarne diversi e soprattutto hanno delle chikke x un espresso utilizzo in moto.
sono ottimi quelli della Forcefield, quelli della Rev'it (nuova collezione) ma anche quelli di altre marche conosciute (io vendo quelle citate) o, se vuoi spender meno, quelli della A-pro
e con gli sconti che t faccio io avrai tanta resa/giusta spesa :rolleyes::wink_::tongue:
ciao!
Citazione:
PhacocoeruS
Effettivamente sotto una tuta traforata serve il wind stopper (e forse se fa freddo non basta neanche), io però non lo amo perchè normalmente è abbastanza ingombrante e quasi sempre le maglie hanno la cerniera sul collo che mi dà un fastidio bestiale. Ho provato parecchi modelli (Bikers, Dainese,...) ma alla fine ho sempre lasciato perdere. :wink_:
i forcefield , gli a-pro e i rev'it nn hanno cerniera frontale...e sono sottilissimi...
a parte i mid layer per condizioni estreme...
inoltre anche questi ultimi hanno la cerniera spostata di lato...proprio xke' sono x motociclisti...:wink_:
-
io ho scoperto il termico Dainese collezione da sci....leggero è ottimo......
-
io ho tutto il sottotuta windstopper della tucano, dalle calze (termiche), pantaloni, maglia e sottoguanti.
pagato tutto 80 euro e fantastico.
sotto i capi wind devi però mettere un lupetto termico che ti tenga caldo.
-
Citazione:
NEMO
io ho tutto il sottotuta windstopper della tucano, dalle calze (termiche), pantaloni, maglia e sottoguanti.
pagato tutto 80 euro e fantastico.
sotto i capi wind devi però mettere un lupetto termico che ti tenga caldo.
come si dice in ancona:
"allora e' tutt'un cazzo!" :biggrin3:
ci sono capi che ti fanno egregiamente le due funzioni..senza sentirsi imbottito di spessori....:wink_: e soprattutto risparmiando...visto che ne compri uno solo
-
Citazione:
everts76™
come si dice in ancona:
"allora e' tutt'un cazzo!" :biggrin3:
ci sono capi che ti fanno egregiamente le due funzioni..senza sentirsi imbottito di spessori....:wink_: e soprattutto risparmiando...visto che ne compri uno solo
beh ma sotto la maglia un qlcosa lo devi sempre mettere, oltretutto x chi come me usa i capi in pelle pure d'inverno.
ed un lupetto termico costa 30 euro.
:wink_:
-
Citazione:
NEMO
beh ma sotto la maglia un qlcosa lo devi sempre mettere, oltretutto x chi come me usa i capi in pelle pure d'inverno.
ed un lupetto termico costa 30 euro.
:wink_:
si certo...:wink_: io parlavo di indumenti x le tute intere o spezzate che siano soprattutto, ma cmq devi sempre metterne uno in meno :wink_:
basta quello termico e windsopper e un maglioncino sopra :wink_:
-
Citazione:
everts76™
si certo...:wink_: io parlavo di indumenti x le tute intere o spezzate che siano soprattutto, ma cmq devi sempre metterne uno in meno :wink_:
basta quello termico e windsopper e un maglioncino sopra :wink_:
hai la casella piena di mp-----è ora di svuotarla...
-
Citazione:
zanna82
hai la casella piena di mp-----è ora di svuotarla...
ti chiamo....:wink_:
-
ho preso la top map term della dainese con windstopper... 85€... eccezionale a -10gradi a 250km/h (paracadutismo) non si sente freddo