Compra solo Bikers e non te ne pentirari !!
Sono leggerissimi i capi e poi puoi anche vederli in internet su
motorama.it / com
o comfortinaction.com
Compra solo Bikers e non te ne pentirari !!
Sono leggerissimi i capi e poi puoi anche vederli in internet su
motorama.it / com
o comfortinaction.com
mi sento chiamato in causa...
allora....io t sfido a provare un sottotuta della decathlon con quelli ideati espressamente per motociclisti...prima di tutto.
poi, motivazioni:
-uno xke' le cuciture di quelli x moto sono fatte in modo tale da nn dar fastidio nei movimenti naturali della guida
-due xke' il materiale utilizzato in quelli per moto spesso fa piu' di una semplice funzione termoregolante, ma possono darti comfort anche contro vento o intemperie varie e di norma usano fibre adatte a ogni tipo di condizione (tipo il coolmax x l'estate o il thermalite x l'inverno)
-tre perche' puoi trovare una completa linea di abbigliamento e accessori dello stesso materiale invece di abbinarne diversi e soprattutto hanno delle chikke x un espresso utilizzo in moto.
sono ottimi quelli della Forcefield, quelli della Rev'it (nuova collezione) ma anche quelli di altre marche conosciute (io vendo quelle citate) o, se vuoi spender meno, quelli della A-pro
e con gli sconti che t faccio io avrai tanta resa/giusta spesa
ciao!
i forcefield , gli a-pro e i rev'it nn hanno cerniera frontale...e sono sottilissimi...
a parte i mid layer per condizioni estreme...
inoltre anche questi ultimi hanno la cerniera spostata di lato...proprio xke' sono x motociclisti...![]()
Ultima modifica di everts76™; 15/12/2009 alle 14:41 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
io ho scoperto il termico Dainese collezione da sci....leggero è ottimo......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
io ho tutto il sottotuta windstopper della tucano, dalle calze (termiche), pantaloni, maglia e sottoguanti.
pagato tutto 80 euro e fantastico.
sotto i capi wind devi però mettere un lupetto termico che ti tenga caldo.
ho preso la top map term della dainese con windstopper... 85€... eccezionale a -10gradi a 250km/h (paracadutismo) non si sente freddo
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....