Visualizzazione Stampabile
-
Io vorrei il pallone con microcip per stabilire se è dentro o fuori, moviola in campo e sorteggio arbitrale (non designazione) e dico solo che l'unico anno in cui ci fu il sorteggio arbitrale lo scudetto lo vinse il Verona e secondo arrivò il Toro, ovviamente fu solo un caso!
-
ha sparato una grande cazzata.......dimostra che il calcio è marcio!
un sacco di sport usano la moviola......e non vi sono problemi.
-
ciao
Joseph Sepp Blatter, classe 1936;
è stato un grande dirigente ma credo proprio che dovrebbe essere già in pensione da un pezzo
ad un certo punto della vita onde evitare di non essere + in grado di portare avanti il proprio lavoro come va fatto bisogna chiudere baracca e burattini e godersi la pensione, lasciando spazio agli altri
ettore
-
@Acme anche con la moviola le 3 pappine ns erano regolari :tongue::tongue:[/QUOTE]
:dry: la beneficenza è patrimonio acquisito della Viola... e poi la frutta fa bene :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
che Blatter sia un coglione/schiavo dei potenti non lo scopriamo oggi
:rolleyes:
-
Citazione:
Acme
:dry: la beneficenza è patrimonio acquisito della Viola... e poi la frutta fa bene :tongue:
ricordate di farla anche al ritorno :laugh2:
-
....non dategli retta è un fuori di testa...e la cosa è notoria!
-
gli errori fanno parte del gioco ma errori come quello del mani di henry contro l'irlanda ... o maradona contro non vanno bene ..
per certi casi io la metterei
-
Citazione:
ett69
ciao
Joseph Sepp Blatter, classe 1936;
è stato un grande dirigente ma credo proprio che dovrebbe essere già in pensione da un pezzo
ad un certo punto della vita onde evitare di non essere + in grado di portare avanti il proprio lavoro come va fatto bisogna chiudere baracca e burattini e godersi la pensione, lasciando spazio agli altri
ettore
Quoto Ettore, Blatter ha la stessa età di Berlusconi....
:D
-
Citazione:
votalele
Quoto Ettore, Blatter ha la stessa età di Berlusconi....
:D
povero Ettore così lo massacri con le sue stesse mani :cry:..:biggrin3::laugh2: