A margine della Toyota Cup (la vecchia Coppa Intercontinentale) in corso di svolgimento ad Abu Dabi, il presidente della Fifa Joseph Blatter ha ribadito il suo no alla moviola in campo: "Il giorno in cui una partita verrà interrotta perché l'arbitro vuole rivedere un'azione sarà quello in cui il calcio morirà - ha detto Blatter -. Io vedo la gente uscire dallo stadio senza più nulla di cui discutere, disamorarsi della materia, abbandonare il nostro sport. L'errore arbitrale è parte integrante del fascino del calcio: non so cosa succederà quando non sarò più presidente della Fifa, ma per ora la moviola non entra in agenda".

Fonte Esterna

quoto un intervento di altro utente:
se tu fossi dalla parte delle piccole-medie squadre non la penseresti così...poi si guarda caro mio l'è davvero un piacere uscire dallo stadio discutendo dell'ennesimo rigore non concesso, un piacere che ti auguro di provare ogni settimana! non potrei proprio fare a meno di questa piacevole ricorrenza, fai bene a non privare i tifosi di queste perle.....ma vaia vaia

Io sarei favorevole alla moviola in campo, magari limitandone l'uso per casi particolari e a numero chiuso (chessò, non più di 3 volte a partita su richiesta di una delle due squadre).