Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Mr-T peccato che siate usciti,ma da quello che leggo c'è stata la voglia di lottare fino alla fine e non è da sottovalutare la cosa,sicuramente il genoa è meno preparato e ha meno esperienza del valencia e queste cose in competizioni cosi si pagano,adesso avanti con il campionato e l'anno prossimo si farà meglio:wink_:
medò non diciamo cazzate... ma l'hai vista la partita?
se c'è una squadra che dà l'anima è il mio zena
io ero lì in gradinata.... hanno dato tutto
il valencia lo abbiamos chiacciato .. il secondo tempo hanno fatto solo 1 tiro.. su passaggio di scarpi..
nel primo tempo 1 tiro in porta con colpo di testa del menga
abbaimo combattuto fino al 95esimo
punto
-
Citazione:
MR-T
medò non diciamo cazzate... ma l'hai vista la partita?
se c'è una squadra che dà l'anima è il mio zena
io ero lì in gradinata.... hanno dato tutto
il valencia lo abbiamos chiacciato .. il secondo tempo hanno fatto solo 1 tiro.. su passaggio di scarpi..
nel primo tempo 1 tiro in porta con colpo di testa del menga
abbaimo combattuto fino al 95esimo
punto
Non vuol dire nulla T il genoa non ha l'esperienza internazionale x queste cose e nonostante abbia giocato bene,e l'ho sottolineato ha pagato la qualificazione in altre partite,questa è l'esperienza in campo internazionale:wink_:,la partita di oggi non basta
-
Citazione:
Medoro
Non vuol dire nulla T il genoa non ha l'esperienza internazionale x queste cose e nonostante abbia giocato bene,e l'ho sottolineato ha pagato la qualificazione in altre partite,questa è l'esperienza in campo internazionale:wink_:,la partita di oggi non basta
si si.. è vero... esperienza internazionale..
con bagnoli senza esperienza siamo arrivati in semifinale..
noi siamo così proviamo.. sogniamo...
a diversità di chi continua a fare esperienza internazionale da anni... da anni da anni....
ma noi siamo i vegi.. noi siamo i primi d'italia e non abbiamo fretta..... resisteremo a tutto e a tutti.... perchè noi abbiamo fede....
nel mentre buona fortuna a chi di esperienza ne ha molta... speriamo bene... per l'italia...
-
Citazione:
Medoro
Mr-T peccato che siate usciti,ma da quello che leggo c'è stata la voglia di lottare fino alla fine e non è da sottovalutare la cosa,sicuramente il genoa è meno preparato e ha meno esperienza del valencia e queste cose in competizioni cosi si pagano,adesso avanti con il campionato e l'anno prossimo si farà meglio:wink_:
Quoto. il Genoa sicuramente si rifarà.
-
Partecipazione breve ma intensa....
:biggrin3:
bye bye
:tongue:
-
con un porterie degno ti tale titolo sarebbe finita diversamente..
secondo me, cmq mi sono divertito a vedere questa partita..
-
mi dispiace x palla-dino e Preziosi, meritano molto d+.......,,,,.......,,,.
http://www.forumtriumphchepassione.c...ine=1260216412
Citazione:
Medoro
ciao herbie
q8,
mi spiace x Herbie e T xchè cmq il Genoa è un ottima squadra a parte i 2 citati sopra :dry:
-
ciao
Onore e applausi ai Gemelli Grifoni, la sconfitta fa parte dello sport e va accettata; l'importante è dare sempre il meglio di sè e questo il Grifo lo fa e l'ha fatto
bravi e bene così
ettore
-
Citazione:
Slow
il grifone ha giocato bene , ha recuperato lo svantaggio, ha dominato per due terzi del secondo tempo e poi ha mollato quando ha visto che non sarebbe riuscito a chiudere....grazie ragazzi, è stato bello, FORZA GENOA!
quoto:wink_:.......inoltre c'è da dire che quelli del Valencia quando partivano erano delle frecce:wink_: e sono forti,onore al merito.
-
Citazione:
losvizzero
quoto:wink_:.......inoltre c'è da dire che quelli del Valencia quando partivano erano delle frecce:wink_: e sono forti,onore al merito.
x te non mi dispiace :dry::dry:
:tongue::tongue::wink_:;):wub: