Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Borsellino e Falcone lottavano contro la mafia, altro che questo governo :dry:
ehhh si, però Berlusconi li ha uccisi....... :blink:
-
Citazione:
japkiller
quelli ci sono sempre stati, anche prima di Berlusconi....
infatti non è iniziata nel 2007 con Berlusconi la lotta alla mafia, i maxi processi son degli anni 80 Falcone e Borsellino son morti all'inizio degli anni '90.....
a prescindere dalle polemiche continuare così fino alla vittoria finale....nonostante tutto....spero di morire in un paese dove mafia camorra e 'ndrangheta siano solo storie da cinema........quando son nato purtroppo non era così..
-
Citazione:
Intriplato
la mafia si nutre di mortadella emiliana dai tempi dei tempi :laugh2::laugh2:
le infiltrazioni mafiose sono dappertutto :ph34r:
anche in magistratura :ph34r:
-
Citazione:
japkiller
ehhh si, però Berlusconi li ha uccisi....... :blink:
:blink::blink::wacko:
battuta alquanto infelice su 2 persone che han dato la vita contro la mafia ;)
besconi non li ha uccisi, però non giurerei che potrebbe essere il mandante :rolleyes: i 2 magistrati stavano appunto dicendo che dal sud la mafia aveva collegamenti potenti a milano :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
:blink::blink::wacko:
battuta alquanto infelice su 2 persone che han dato la vita contro la mafia ;)
besconi non li ha uccisi, però non giurerei che potrebbe essere il mandante :rolleyes: i 2 magistrati stavano appunto dicendo che dal sud la mafia aveva collegamenti potenti a milano :rolleyes:
sembra che berlusconi sia , in realtà, il vero responsabiledello scoppio della seconda guerra mondiale e della caduta dell'impero romano :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Luca BB
Ho letto sul "fatto" che per colpa sua è caduto il muro di berlino
quello sarebbe un merito ...... non può essere suo!!!
-
Citazione:
Python
meno male che silvio c'è ......
Meno male che japkiller c'è.........come faremmo senza i suoi post.
Approfitto dello spazio per una precisazione, qualcuno ha scritto che ci sono persone che non intervengono ai tanti post sulle moto (che è l'oggetto sociale di un forum sulla marca "Triumph") e invece interviene spesso in quelli politici.
Personalmente mi sento più portato a esprimere pareri sulla "realtà" che mi circonda pittosto che sui motori, argomento sul quale sono un igorante patentato. Inoltre intervengo in post, sul calcio, sulla musica, sui libri, sul cinema etc..etc...fine precisazione.:rolleyes::rolleyes:
-
-
Citazione:
papitosky
sembra che berlusconi sia , in realtà, il vero responsabiledello scoppio della seconda guerra mondiale e della caduta dell'impero romano :ph34r::ph34r:
no però ha salvato la Russia da una guerra pochi gg fa a suo dire :coool:
-
Citazione:
mister51
Meno male che japkiller c'è.........come faremmo senza i suoi post.
Approfitto dello spazio per una precisazione, qualcuno ha scritto che ci sono persone che non intervengono ai tanti post sulle moto (che è l'oggetto sociale di un forum sulla marca "Triumph") e invece interviene spesso in quelli politici.
Personalmente mi sento più portato a esprimere pareri sulla "realtà" che mi circonda pittosto che sui motori, argomento sul quale sono un igorante patentato. Inoltre intervengo in post, sul calcio, sulla musica, sui libri, sul cinema etc..etc...fine precisazione.:rolleyes::rolleyes:
di triumph non ne parla piu nessuno si rompono sempre!:laugh2: