Visualizzazione Stampabile
-
e magari sbirci il meccanico e ti fai spiegare mentre esegue i lavori :wink_:
ci sono meccanici disponibili ed entusiasti ad insegnare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacaj
e magari sbirci il meccanico e ti fai spiegare mentre esegue i lavori :wink_:
ci sono meccanici disponibili ed entusiasti ad insegnare
quoto
-
Citazione:
urasch
un altra domanda:che sintomi puo avere il motore quando bisogna cambiare il liquido nel radiatore?come si comporta?
Vuoi anche sapere i sintomi che ha senza olio?
-
Citazione:
noris
Vuoi anche sapere i sintomi che ha senza olio?
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
è finita la quiete :w00t:
-
Citazione:
urasch
un altra domanda:che sintomi puo avere il motore quando bisogna cambiare il liquido nel radiatore?come si comporta?
direi in primis temperature alte, diverse dal solito...
-
vero, termostato in gran fermento e display sui 97-103°C costanti, poi fondi :ph34r:
-
Citazione:
giorgiorox
urasch, non è che ti conviene portarla in qualche concessionario e lasciare fare a loro?
certo io mani non ne metto,era solo curiosita
ma quando si cambia il liquido refrigerante basta comprare solo la confezione?che marca usate?
-
Prendine 4 litri, vedrai che ti dovrebbe bastare sicuro.
Io personalmente ho messo il motul.
Il liquido dicono di cambiarlo ogni due anni ma se lo cambi dopo quattro ti accorgi che è la stessa identica cosa, non succede proprio nulla è solo per un discorso di perdite di proprietà. :wink_:
La ns. moto considera che è molto propensa ad avere ventola accesa e temperatura che si alza subito, però poi si stabilizza in fretta e non sale più, quindi non spaventarti a cambiare l'acqua del radiatore se non ne vedi una reale necessità.
-
Citazione:
gsx 1000 dami
Prendine 4 litri, vedrai che ti dovrebbe bastare sicuro.
Io personalmente ho messo il motul.
Il liquido dicono di cambiarlo ogni due anni ma se lo cambi dopo quattro ti accorgi che è la stessa identica cosa, non succede proprio nulla è solo per un discorso di perdite di proprietà. :wink_:
La ns. moto considera che è molto propensa ad avere ventola accesa e temperatura che si alza subito, però poi si stabilizza in fretta e non sale più, quindi non spaventarti a cambiare l'acqua del radiatore se non ne vedi una reale necessità.
infatti sulla mia speed 07 la ventola si accende sempre a sei tacche...era solo una mia curiosita questo forum e davvero bello per quanto riguarda la meccanica ma ogni tanto mi fanno fare delle pippe mentali...