Visualizzazione Stampabile
-
bhe le valvole kit sono piatte e aumentano l'rdc
-
Wao sei grande e adesso RODAGGIO!!!!:cry::cry::dry:
Sentire tutti quegli interventi mi ha ftoo ricordare il 2t:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
solidsnakeit
Grande cload!
Per le mie attuali prestazioni pistaiole dovrò revisionare il motore a 130.000 km :biggrin3:
Se hai (o avrai) qualche on-board camera postala così condividiamo le tue performances... :wink_:
questi sono i soliti due miei video....spero l'anno prossimo di farne altri, poi ci sarebbe anche quello di michele che ha tenuto nascosto...........:biggrin3:
YouTube - TRIUMPH 675 Vs CBR 954RR AUTODROMO DI FRANCIACORTA
YouTube - TRIUMPH DAYTONA 675 VS YAMAHA R6 AUTODROMO DI FRANCIACORTA
-
bollo il secondo video si vede che in allungo l'r6 scappa un po ma poi nel guidato ritorni molto sotto...direi che giri piu veloce tu o sbaglio?
per il motore evidentemente la perdita di potenza era tutta imputabile ad una valvola piegata.....succede sempre cosi nel senso che , o spacchi o se perdi potenza è la maggior parte delle volte causa valvole....a piu di un amico è capitato questo
arrivi spesso a limitatore? di solito a che regimi cambi marcia?
-
curiosità ma quanto sei alto?
-
Citazione:
cload
Per forza...col sorpasso sul cordolo che mi hai fatto non lo farò vedere mai e poi mai....:D
No dai non avevo neanche pensato a metterlo su youtube....se riesco prossimamente lo metto...
-
Citazione:
D74
curiosità ma quanto sei alto?
sono un po' fuori quota.....1,85 diciamo alla Ben Spies......:tongue:
Citazione:
crisgas
bollo il secondo video si vede che in allungo l'r6 scappa un po ma poi nel guidato ritorni molto sotto...direi che giri piu veloce tu o sbaglio?
arrivi spesso a limitatore? di solito a che regimi cambi marcia?
devo ammettere che Franciacorta è l'unico circuito dove riesco a stargli davanti...negli altri prendo paga soprattutto a Misano... c'è da dire che effettivamente quella r6 viaggia parecchio di piu', pero' per questa stagione la mia daytona ha preso gli steroidi e gli rendero' la vita difficile.....
Il cambio marcia lo faccio quando entra il limitatore....non esiste cambiare prima!
-
Citazione:
cload
sono un po' fuori quota.....1,85 diciamo alla Ben Spies......:tongue:
devo ammettere che Franciacorta è l'unico circuito dove riesco a stargli davanti...negli altri prendo paga soprattutto a Misano... c'è da dire che effettivamente quella r6 viaggia parecchio di piu', pero' per questa stagione la mia daytona ha preso gli steroidi e gli rendero' la vita difficile.....
Il cambio marcia lo faccio quando entra il limitatore....non esiste cambiare prima!
eh dai filmati si vede che sei un po extra... eheheh già è piccolina la daytona con te sopra pare una minimoto ehehe
-
Citazione:
cload
scusa ma pizzicare sempre il limitatore non è propriamente redditizio...si perde tempo o sbaglio?????
-
Citazione:
katta
scusa ma pizzicare sempre il limitatore non è propriamente redditizio...si perde tempo o sbaglio?????
ma sopratutto in zona limitatore hai già superato il regime di potenza massima..