Visualizzazione Stampabile
-
Esistono coniugi che non possono avere figli...
Invece che far vivere a sei piccoli situazioni poco piacevoli per estrema mancanza di denaro, potrebbero darne qualcuno in adozione facendo felice quel qualcuno che figli proprio non può averne...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Loris Triple
Invece che far vivere a sei piccoli situazioni poco piacevoli per estrema mancanza di denaro, potrebbero darne qualcuno in adozione facendo felice quel qualcuno che figli proprio non può averne...
anche......
comunque sono decisioni che pesano enormemente, ma vedere l'intervista con la superficialità che hanno mostrato mi ha dato sui nervi.
-
Citazione:
fearless
in questo caso tanto amore non basta....servono soldi....e molti!!!!!
già...tutto moltiplicato per sei...e nello stesso momento...proprio un sacco di soldi
Citazione:
Loris Triple
e come fai a "scegliere" quali dare in adozione?....
-
Citazione:
Loris Triple
Proposta concreta e razionale....forse difficile da accettare serenamente per la famiglia...
-
Citazione:
D74
anche......
comunque sono decisioni che pesano enormemente, ma vedere l'intervista con la superficialità che hanno mostrato mi ha dato sui nervi.
Io non ho visto l'intervista, il problema è che non si può decidere quanti figli far nascere... Di solito si da per scontato che ne nasca uno... Se ne sono nati sei non è colpa loro...
Vero è che comunque con queste cure ormonali/inseminazioni artificiali/stimolazioni varie... C'è molto più pericolo di fare una cucciolata...
Solitamente una gravidanza naturale prevede 2 gemelli solo in casi rarissimi 3 o più!
-
Citazione:
LadyB
già...tutto moltiplicato per sei...e nello stesso momento...proprio un sacco di soldi
comunque ora ci sono e penso faranno di tutto per tenerli e farli crescere al meglio, quel che mi ha davvero snervato è la superficialità con cui pensavano al futuro per far crescere questi 6 bambini!
-
in questo mondo sovrapololato tra un pò non ci saranno più risorse...credo che l'egoismo degli uomini oggi sarà la fine dei loro figli domani :rolleyes:
-
Citazione:
LadyB
Non lo so, era una possibile soluzione per il problema... Comunque potrebbe "sceglierli" chi li adotta così papà e mamma non devono "scegliere"...
In ogni caso spero li tengano tutti e riescano a crescerli senza grandi problemi.
-
Citazione:
Loris Triple
Io non ho visto l'intervista, il problema è che non si può decidere quanti figli far nascere... Di solito si da per scontato che ne nasca uno... Se ne sono nati sei non è colpa loro...
Vero è che comunque con queste cure ormonali/inseminazioni artificiali/stimolazioni varie... C'è molto più pericolo di fare una cucciolata...
Solitamente una gravidanza naturale prevede 2 gemelli solo in casi rarissimi 3 o più!
quel che dico io è che amen ne son arrivati 6...... ma lo sai prima da mesi...non :
voilà sorpresa!!!!
questi parevano caduti dalle nuvole..... eh abbiamo una stanza sola......in qualche modo si farà..... chiederemo aiuto ai nonni...... ci penseremo...... :cry::cry::cry:
-