Visualizzazione Stampabile
-
questo è anche vero ma quale teoria adattare?giorgiorox o btj?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
questo è anche vero ma quale teoria adattare?giorgiorox o btj?
cubo23:wink_:
-
quindi accendo la moto aspetto che la ventolA parte 2 volte poi spengo tutto?
-
Citazione:
urasch
quindi accendo la moto aspetto che la ventolA parte 2 volte poi spengo tutto?
No.
Accendi la moto da fredda, senza toccare il gas, la lasci riscaldare al minimo sempre senza toccare il gas finché non si accende la ventola, a quel punto, ancora una volta senza toccare il gas, conti 12 minuti lasciando girare al minimo il motore, poi giri la chiave per spegnere la moto ed hai fatto.
Anzi no, hai fatto tutto quando la centralina registra i dati dell'adattamento, cioè quando senti il rumorino da "connessione internet" e poco dopo il click del relé che fornisce tensione alla gestione motore.
Guarda quanto sono bravo: sfornato caldo dal manuale d'officina
http://img14.imageshack.us/img14/8877/immaginevbf.jpg
-
provero ma la mappa per scarichi aperti rimane caricata?i benefici di questa modifica?a quanto pare ho letto che si adattera da sola ai componenti...ma domani mattina vedremo cmq se avete provato fatemi sapere
-
Citazione:
Warsteiner
No.
Accendi la moto
da fredda, senza toccare il gas, la lasci riscaldare al minimo sempre senza toccare il gas finché non si accende la ventola, a quel punto, ancora una volta senza toccare il gas, conti 12 minuti lasciando girare al minimo il motore, poi giri la chiave per spegnere la moto ed hai fatto.
Anzi no, hai fatto tutto quando la centralina registra i dati dell'adattamento, cioè quando senti il rumorino da "connessione internet" e poco dopo il click del relé che fornisce tensione alla gestione motore.
Guarda quanto sono bravo: sfornato caldo dal manuale d'officina
http://img14.imageshack.us/img14/8877/immaginevbf.jpg
pensavo fosse una leggenda metropolitana:w00t:
-
Citazione:
ianez72
pensavo fosse una leggenda metropolitana:w00t:
anche io
-
...e ci voleva la mia disperazione perchè apparisse qualcosa di certo ed autorevole?????????????????????????? a quale pag. del manuale siamo, o quale capitolo?
-
dai cmq la spiegazione ci sta..warstainer ci ha consigliato alla grande
-
Citazione:
Ti3
...e ci voleva la mia disperazione perchè apparisse qualcosa di certo ed autorevole?????????????????????????? a quale pag. del manuale siamo, o quale capitolo?
Questo l'ho tratto dal manuale officina della Daytona 675 capitolo 10 (Impianto di Alimentazione - Sistema Gestione Motore). Su quello della Speed Triple non so a quale pagina stia, il capitolo relativo sarà intitolato allo stesso modo presumo.