Visualizzazione Stampabile
-
-
non danno fastidio, hanno un loro account... magari per qualche raduno o altro possono intervenire o semplicemente leggere.
c'e' chi ama leggere e non scrivere :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Perchè scusa, che fastidio ti danno :blink: :blink: :blink:
Sarebbe iniziare con regole assurde anche qui, no preferisco di no :wink_:
Come detto sopra già ci massacrano per strada almeno qui viviamo tranquilli :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wink_:
Citazione:
pipes
non danno fastidio, hanno un loro account... magari per qualche raduno o altro possono intervenire o semplicemente leggere.
Riporto queste due risposte che già dicono quello che penso.
Non vedo perchè dovremmo eliminare decine e decine di utenti solo perchè non attivi: se si sono registrati probabilmente è perchè vogliono ricevere le mail di informazione o comunque sentirsi parte di un gruppo.
Conosco diversi utenti che sono straentusiasti del Forum e sanno tutto, leggono perfino molto piu di chi ha 5000 messaggi e partecipano alle birrate e eventi vari, solo che sono timidi o hanno poco tempo per scrivere, che vogliamo fare, deluderlli?
mmmmm no, non è carino ne corretto! Ripeto, in fondo se una persona si è iscritta un motivo lo avrà avuto.
-
Citazione:
Marco Manila
Riporto queste due risposte che già dicono quello che penso.
Non vedo perchè dovremmo eliminare decine e decine di utenti solo perchè non attivi: se si sono registrati probabilmente è perchè vogliono ricevere le mail di informazione o comunque sentirsi parte di un gruppo.
Conosco diversi utenti che sono straentusiasti del Forum e sanno tutto, leggono perfino molto piu di chi ha 5000 messaggi e partecipano alle birrate e eventi vari, solo che sono timidi o hanno poco tempo per scrivere, che vogliamo fare, deluderlli?
mmmmm no, non è carino ne corretto! Ripeto, in fondo se una persona si è iscritta un motivo lo avrà avuto.
COME SEMPRE....GRANDE BOSS!!
-
Io sono d'accordo cmq sull'eliminare chi è proprio a 0 ................ e tra questi, chi non accede per leggere da più di un mese...
magari inviando a questi una mail che avvisa che se non si entra a leggere si potrebbe venire cancellati.....
-
Citazione:
pipes
:oook:
-
Citazione:
maverick65
come da titolo..................secondo me potrebbe essere giusto cancellare chi non scrive mai sul forum............chi è rimasto a zero messaggi da sempre...secondo me non ha senso che rimanga iscritto.........!!!
chi è appassionato che vuole seguire il forum.....a mio parere, a anche interesse ad esprimere le proprie opinioni!!!!!
che ne dite????..........
ma che fastidio ti danno?
-
Io gli toglierei anche 2 punti dalla patente.
-
Citazione:
krupica
Io gli toglierei anche 2 punti dalla patente.
ecco bravo e pure la pubblica gogna...................:wink_: :wink_:
non fraitendetemi raga...............non mi danno alcun fastidio, marco mi conosce bene e sa come la penso, volevo provocare la riflessione semplicemente........... chi è rimasto a 0 messaggi per moltissimo tempo e magari non si connette da molto tempo ..............ribadisco che secondo me, previo avviso, è giusto cancellarli.............ma è la mia opinione..........non voglio convincere nessuno, ne tantomeno escludere nessuno ci mancherebbe!!!!!!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_:
ciao ragas...........