DEMOCRAZIA RAGAZZI!!!!!
DEMOCRAZIA RAGAZZI!!!!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
non danno fastidio, hanno un loro account... magari per qualche raduno o altro possono intervenire o semplicemente leggere.
c'e' chi ama leggere e non scrivere![]()
Riporto queste due risposte che già dicono quello che penso.
Non vedo perchè dovremmo eliminare decine e decine di utenti solo perchè non attivi: se si sono registrati probabilmente è perchè vogliono ricevere le mail di informazione o comunque sentirsi parte di un gruppo.
Conosco diversi utenti che sono straentusiasti del Forum e sanno tutto, leggono perfino molto piu di chi ha 5000 messaggi e partecipano alle birrate e eventi vari, solo che sono timidi o hanno poco tempo per scrivere, che vogliamo fare, deluderlli?
mmmmm no, non è carino ne corretto! Ripeto, in fondo se una persona si è iscritta un motivo lo avrà avuto.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Io sono d'accordo cmq sull'eliminare chi è proprio a 0 ................ e tra questi, chi non accede per leggere da più di un mese...
magari inviando a questi una mail che avvisa che se non si entra a leggere si potrebbe venire cancellati.....
Io gli toglierei anche 2 punti dalla patente.
It's not what u ride.It's how u ride it.
ecco bravo e pure la pubblica gogna...................![]()
![]()
non fraitendetemi raga...............non mi danno alcun fastidio, marco mi conosce bene e sa come la penso, volevo provocare la riflessione semplicemente........... chi è rimasto a 0 messaggi per moltissimo tempo e magari non si connette da molto tempo ..............ribadisco che secondo me, previo avviso, è giusto cancellarli.............ma è la mia opinione..........non voglio convincere nessuno, ne tantomeno escludere nessuno ci mancherebbe!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
ciao ragas...........
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)