Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ferrari83
Mi resta dunque che provarla e vedere il feeling,ed eventualmente cambiare pompa e pastiglie!Giusto?
Una bella Brembo 19x20 e vedrai come cambia la musica. ;)
-
Ma si, tu provala, senti un pò come ti trovi ed in base alle esgienze prima metti pasticche decenti, e se non dovesse bastarti vai di pompa ed impianto tubi nuovo! :)
ciauz! :)
-
la mia speed 07 frenava piu che bene anche dopo molto tempo... pero' ho trovato una bazza per una pompa radiale spiegle ricavata dal pieno con pistoncino da 20 ho rifatto le tubazioni freno perche le originali erano diventate corte.. adesso mi faccio un turno da 20 minuti al santamonica e non c'e accenno di fiacca
-
azzo... allora sei stato fortunato!
io, e lo ripeto, purtroppo scendendo da una day675 e salito sulla speed 07 le prime volte in frenata ero davvero impaurito... :O :O
Ho sofferto tanto il passaggio dal punto di vista della frenata.
-
Citazione:
-Johnny-
Ciao, dalla 06 in poi vai tranquillo, ma io cambierei comunque pompa e pastiglie.
Quoto, concordo, condivido! Comunque sei già ok così! Le pinze sono ok, se cambi la pompa avrai prestazioni migliori ma non sarai più "a norma"! :wink_:
-
Citazione:
giampippi
Quoto, concordo, condivido! Comunque sei già ok così! Le pinze sono ok, se cambi la pompa avrai prestazioni migliori ma non sarai più "a norma"! :wink_:
quoto la mia pompa e' onli race ma vuoi mettere come frena? e poi ci deve essere un pulotto motociclista per accorgersene e molte volte non ci guardano..
-
Citazione:
ferrari83
Ciao ragazzi!chiedo aiuto a voi,se acquisto una speed 07 è soggetta ai famosi problemi al freno anteriore?
nel caso,che interventi bisogna effettuare?e a che spesa si va incontro?
io ho risolto con la 955i mettendo l'olio DOT 5.1.
anche se devi sostituire ogni 1/2/3 mesi max...ti posso garantire che funziona e la pompa non si abbassa più! anzi ti posso dire, che più calda è meglio si comporta!:wink_:
-
Citazione:
davidMJF
azzo... allora sei stato fortunato!
io, e lo ripeto, purtroppo scendendo da una day675 e salito sulla speed 07 le prime volte in frenata ero davvero impaurito... :O :O
Ho sofferto tanto il passaggio dal punto di vista della frenata.
ricordati ke ci sono 20 kili in + sulla speed un assetto meno caricato in avanti e in staccata tutto questo fa:wink_:
comunque si puo' dire ke la 07 frena meglio delle precedenti versioni:biggrin3:
-
Citazione:
ianez72
ricordati ke ci sono 20 kili in + sulla speed un assetto meno caricato in avanti e in staccata tutto questo fa:wink_:
comunque si puo' dire ke la 07 frena meglio delle precedenti versioni:biggrin3:
non credo proprio...:laugh2::laugh2::laugh2:
-
la pompa fa la differenza ma....dalla 2006 in poi basta cambiare le pasticche, uno spurgo dell'impianto e via....già va benissimo, certo con la pompa va meglio, ma non è fondamentale per un uso stradale ;)