la mia speed 07 frenava piu che bene anche dopo molto tempo... pero' ho trovato una bazza per una pompa radiale spiegle ricavata dal pieno con pistoncino da 20 ho rifatto le tubazioni freno perche le originali erano diventate corte.. adesso mi faccio un turno da 20 minuti al santamonica e non c'e accenno di fiacca
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

azzo... allora sei stato fortunato!
io, e lo ripeto, purtroppo scendendo da una day675 e salito sulla speed 07 le prime volte in frenata ero davvero impaurito... :O :O
Ho sofferto tanto il passaggio dal punto di vista della frenata.

- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

la pompa fa la differenza ma....dalla 2006 in poi basta cambiare le pasticche, uno spurgo dell'impianto e via....già va benissimo, certo con la pompa va meglio, ma non è fondamentale per un uso stradale![]()
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!