Visualizzazione Stampabile
-
Ha ancora tanti Km da fare
-
Con una manutenzione attenta puoi superare il milione di Km.
-
direi che sei in una botte de fero
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Mi pare di aver letto su quattroruote che un tizioa ci aveva fatto 1.000.000 di km...
avevano postato anche qualcosa qui sul ticcipì....:wink_:
-
un mio amico, negli anni '90 vendette quella del padre con 350.000 km a degli zingari... e andava ancora bene...
-
So che non è lo stesso modello,ma nel 97 partimmo per la Finlandia (erasmus) con un mercedes 240 d ( quello da zingari,con i cerchi del colore della carrozzeria ed i fari verticali);non ricordo di che anno,era del padre del mio compare.Alla partenza da Siena segnava 450.000km;in danimarca si ruppe il filo del contakm,ma ci ha portato fino in Finlandia(passando dalla svezia fino in lapponia a marzo....) e ritorno in giugno ,passando dalla norvegia,danimarca,giretto in olanda per poi spegnersi a Vasto (Chieti),da dove proveniva.
Semplicemente macchine indistruttibili! Se la tieni a modo la passi a tuo nipote....
-
Citazione:
Johnnyrebel
Carissimi!
Mio nonno è assolutamente partito con la testa...son tre anni che non esce di casa in macchina ed è stato interdetto dal tribunale.
Io, suo nipote, ho bisogno di una macchina, e allora facendo due più due, mio padre mi ha fatto gentile dono della macchina del nonno..che tra l'altro a me è sempre piaciuta.
Si tratta di una Mercedes C180 elegance nera del 1993, 157.000 Km , in condizioni semplicemente perfette.
Mio nonno è sempre stato un maniaco, cambi dell'olio e filtri ogni 6000 km, sempre lucidata e tenuta in garage, e ha sempre guidato in modo tranquillo e pacato.
Fuori e dentro sembra nuova.
Con un pò dei miei risparmi ci ho fatto montare un impianto GPL, e oggi mi sono fatto un giretto di prova...circa una settantina di KM.
Ora: ho sentito alcuni rumorini( lo sterzo cigola leggermente quando gira tutto a sinistra..e credo possa essere il tirante da far vedere)..e poi un leggero attrito al pedale del gas che forse è da far lubrificare..ma per il resto..perfetta.
Io( che ho 21 anni) amo molto questa macchina, che mi lega a tanti ricordi e che preferisco più di una qualsiasi nuova carcassoneria.
Per questo vorrei interpellare , se ci sono, alcuni esperti per chiedere questo:
contando che io curo le mie cose come me stesso, che adoro questa macchina e non intendo nè tirarci ne maltrattarla, che effettuerò tagliandi e controlli con scadenze più che regolari, che la conserverò sempre in garage.......
secondo voi quanti Km potrebbe fare ancora questo mio gioiellino??
grazie infinite
enrico
complimenti per l'affetto che dimostri nei confronti dei ricordi legati a quest'auto.
sono convinto che la terrai cosi' bene che un giorno forse la usera' pure tuo nipote...:biggrin3: chi lo sa'...:wink_:
-
Hai avuto una grande fortuna, non per la macchina in se perche il valore commerciale è relativo, ma per cio che ha rappresentato per tuo nonno !
Per la percorrenza di chilometri Mercedes risulta indistruttibile e ne abbiamo parlato gia un po di tempo fa !
http://www.forumtriumphchepassione.c...light=mercedes
Tienitela cara !
Io le ho avute tutte dalle classe A, C, CLK tutte diesel ora posseggo un ML e ne sono contentissimo !:coool:
-
grazie a tutti..allora spero di poter andare ancora avanti parecchio!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ho già cominciato a personalizzarla, togliendo tutti gli adesivi "Reduci X MAS1943-1945", e cazzate varie che il vecchio nonno camerata aveva montato, ci ho messo un bel facciozzo del "CHE" e qualche adesivo dei miei gruppi musicali preferiti!!!:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bièn..on the road again
mi viene in mente una vecchia canzone di Janis Joplin" Oh Lord won't you buy me a Mercedes benz??":coool::coool::biggrin3::tongue:
grazie a tutti
-
Citazione:
Johnnyrebel
grazie a tutti..allora spero di poter andare ancora avanti parecchio!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ho già cominciato a personalizzarla, togliendo tutti gli adesivi "Reduci X MAS1943-1945", e cazzate varie che il vecchio nonno camerata aveva montato, ci ho messo un bel facciozzo del "CHE" e qualche adesivo dei miei gruppi musicali preferiti!!!:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bièn..on the road again
mi viene in mente una vecchia canzone di Janis Joplin" Oh Lord won't you buy me a Mercedes benz??":coool::coool::biggrin3::tongue:
grazie a tutti
:blink:
ti dura al massimo un altro paio di km...:rolleyes::laugh2: