Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
x quello che costano vanno bene :wink_:
ti ho siposto...se ti và mandami proposte via e mail...
-
everts una a pro modello blade taglia piccola quanto viene indicativamente?
-
Citazione:
D74
everts una a pro modello blade taglia piccola quanto viene indicativamente?
LA BLADE viene di listino: 559 €
scontata x te: 420 € :rolleyes:
se vuoi caratteristiche tecniche nn hai che da chiedere :wink_:
-
Citazione:
everts76™
si..quel post e' in giro da tempo....ma e' stato sputtanato presto...
metti i link dei 30-40 post che invece ne parlano bene...
di a-pro c'è solo quello...e anche nel suo interno c'è chi dissente...:wink_:
nn facciamo cattiva informazione...:wink_:
e poi ognuno ha le sue paturnie....
Nessuna paturnia:wink_:. Ho trovato un link che mi sembrava pertinente e forse utile a un possibile acquirente e l'ho segnalato, premettendo che non avevo esperienza diretta in merito ai marchi citati. Se hai/avete esperinze dirette e opinioni migliori, non ho motivo di dubitarne.
Ciao
-
eh non ho soldi sono al risparmio totale per il viaggio......
ma buono a sapersi.....
-
Citazione:
Mettiu
Nessuna paturnia:wink_:. Ho trovato un link che mi sembrava pertinente e forse utile a un possibile acquirente e l'ho segnalato, premettendo che non avevo esperienza diretta in merito ai marchi citati. Se hai/avete esperinze dirette e opinioni migliori, non ho motivo di dubitarne.
Ciao
certo, era giusto x precisare, l'avevo letto anche io...prima di vedere il materiale...
poi mi sono ricreduto..:wink_:
Citazione:
D74
eh non ho soldi sono al risparmio totale per il viaggio......
ma buono a sapersi.....
che problema c'è :wink_::rolleyes:
il prezzo ora lo sai...:rolleyes:
grazie della richiesta :wink_:
sotto i 400 € sconsiglio l'acquisto di qualsiasi tuta...:wink_:
e' un capo importante....
-
Citazione:
everts76™
... certo, era giusto x precisare...
No problem, rimango sempre un tuo potenziale cliente!
PS
E poi non sapevo che le :tongue: vendessi tu...
-
Citazione:
everts76™
certo, era giusto x precisare, l'avevo letto anche io...prima di vedere il materiale...
poi mi sono ricreduto..:wink_:
che problema c'è :wink_::rolleyes:
il prezzo ora lo sai...:rolleyes:
grazie della richiesta :wink_:
sotto i 400 € sconsiglio l'acquisto di qualsiasi tuta...:wink_:
e' un capo importante....
Come possa essere sicuro un oggetto da 200 euro,a fronte di costi minimi di 4-500 euro,non lo so.é un dubbio cher mi attanaglia spesso quando cerco il risparmio;per la mia espoerienza la qualità si paga.Troppe volte ho dovuto rifare o ricomprare oggetti che mi paravano grandi affari;certo bisogna distiunguere quando buona parte del prezzo è marketing e pubblicità.Per questo ho comprato gli stivali da everts; roba bona(conosoco il background di gaerne nel mondo dell'offroad) che ho pagato il prezzo di un paio di alpinstars sport-touring molto meno protettivi.MA se mi avesse proposto un pèaio a 100 euro non sò se mi avrebbe convinto.........
Poi da uno chje si fa l'impainto completo beringer non puoi che aspettarti un occhio di riguardo alla qualità!
-
Citazione:
Mettiu
No problem, rimango sempre un tuo potenziale cliente!
PS
E poi non sapevo che le :tongue: vendessi tu...
tranquillo..io sono sempre aperto a tutto..:wink_::coool:
commercialmente parlando...:tongue::biggrin3:
allora ti aspetto..ormai l'hai detto..:biggrin3:
Citazione:
leo
[/COLOR]
Come possa essere sicuro un oggetto da 200 euro,a fronte di costi minimi di 4-500 euro,non lo so.é un dubbio cher mi attanaglia spesso quando cerco il risparmio;per la mia espoerienza la qualità si paga.Troppe volte ho dovuto rifare o ricomprare oggetti che mi paravano grandi affari;certo bisogna distiunguere quando buona parte del prezzo è marketing e pubblicità.Per questo ho comprato gli stivali da everts; roba bona(conosoco il background di gaerne nel mondo dell'offroad) che ho pagato il prezzo di un paio di alpinstars sport-touring molto meno protettivi.MA se mi avesse proposto un pèaio a 100 euro non sò se mi avrebbe convinto.........
Poi da uno chje si fa l'impainto completo beringer non puoi che aspettarti un occhio di riguardo alla qualità!
gia'....:wub::wub::wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
impeccabile ...non ragioni male Leo...:wink_:
grazie delle belle cose che mi hai detto :wink_:
-
Citazione:
tixi
è da un pò che giro intorno a stè tute,mi piacciono per la loro qualità prezzo...ma per fare l'ordine avrei bisogno di trovare la loro tabella degli standar di misura che non trovo....qualcuno mi può aiutare?....ho anche contattato via e-mail il ragazzo che le vendeva qua sul sito,mi ha indirizzato su quello che credo sia il suo sito vendita,ma non mi sembra che tenga più stè tute....qualcuno mi aiuta?!?:cry::tongue:
io ho preso un giubbotto su ebay:molto ben confezionato ma la taglia mi ha fregato; ho preso XXL, porto la 54/56, ma corrisponde ad un 52 snello:è ancora nuovo in armadio :cry: