everts una a pro modello blade taglia piccola quanto viene indicativamente?
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Nessuna paturnia. Ho trovato un link che mi sembrava pertinente e forse utile a un possibile acquirente e l'ho segnalato, premettendo che non avevo esperienza diretta in merito ai marchi citati. Se hai/avete esperinze dirette e opinioni migliori, non ho motivo di dubitarne.
Ciao
[...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.
eh non ho soldi sono al risparmio totale per il viaggio......
ma buono a sapersi.....
certo, era giusto x precisare, l'avevo letto anche io...prima di vedere il materiale...
poi mi sono ricreduto..
che problema c'è
il prezzo ora lo sai...
grazie della richiesta
sotto i 400 € sconsiglio l'acquisto di qualsiasi tuta...
e' un capo importante....
[...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.
Come possa essere sicuro un oggetto da 200 euro,a fronte di costi minimi di 4-500 euro,non lo so.é un dubbio cher mi attanaglia spesso quando cerco il risparmio;per la mia espoerienza la qualità si paga.Troppe volte ho dovuto rifare o ricomprare oggetti che mi paravano grandi affari;certo bisogna distiunguere quando buona parte del prezzo è marketing e pubblicità.Per questo ho comprato gli stivali da everts; roba bona(conosoco il background di gaerne nel mondo dell'offroad) che ho pagato il prezzo di un paio di alpinstars sport-touring molto meno protettivi.MA se mi avesse proposto un pèaio a 100 euro non sò se mi avrebbe convinto.........
Poi da uno chje si fa l'impainto completo beringer non puoi che aspettarti un occhio di riguardo alla qualità!