Visualizzazione Stampabile
-
22 gradi?
Aspetta che attivo la censura per le parolacce, che inevitabilmente ti diranno TUTTI!!!!
:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
max cortina
Per finire aggiungerei "rutto libero" alla fantozzi!
Beato tu, qui nevica adesso...
P.S. Domani gara di fondo 30 km, se nevica o comunque neve fresca in pista, schianto....
Azzolino, da noi esiste solo lo sci d'acqua....cos'è quello di fondo?
Scherzooooooooooooooooooooooo:tongue:
-
Citazione:
ushioetora
Se volete vi pubblico le foto della mia speed splendente...dato che non prendo acqua e la uso un giorno si ed uno no....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...
Se proprio insisti la infango solo per farvi un favore, apro la manichetta bagno a terra e poi ci passo sopra un paio di volte....
di solito pure qui a Genova si sta bene...ma quest'anno è incredibile...mai vista tanta pioggia...e soprattutto tanta neve...il primo che dice che è colpa di Berlusconi lo meno:dry:
-
confermo.........
io ero alla "consolle" con carne di cavallo, salsiccie, e di tutto di piu ...........
ARRUSTIMENTO FOREVER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub:
-
Citazione:
ushioetora
Allora è meglio che non posti le foto della befana....
Ti racconto solo....
Villetta al mare, arrosti-e-mangia, bimbi sull'altalena, felpina leggera, sole splendente, mare in burrasca che arrivava fin sopra il muro e sbracamento sul prato!
:dry::dry::dry:
non so se mi stai simpatico ... sai? :sleep2:
dalle mie parti poco fa ... :cry::cry::cry:
http://img524.imageshack.us/img524/876/dsc1386u.jpg
-
Citazione:
Marco Manila
22 gradi?
Aspetta che attivo la censura per le parolacce, che inevitabilmente ti diranno TUTTI!!!!
:laugh2:
Ti dico solo che Wolverine stamane era in macchina con me si è fatto 45km con i finestrini dell'auto scesi xchè sudava.....:tongue:
Citazione:
natan
se vuoi sei mio ospite....a me antipatia non fai.
P.S. La madre della mia ragazza ha fatto Trieste-Siracusa, la settimana scorsa...una cosina da 20 gradi di differenza circa.....NON SCHERZO!
P.P.S. La cosa + incredibile è che ieri notte alle 24:00 il termometro segnava 12,5 gradi! Io ero incredulo...ma felice
Citazione:
TB Herbie 53
di solito pure qui a Genova si sta bene...ma quest'anno è incredibile...mai vista tanta pioggia...e soprattutto tanta neve...il primo che dice che è colpa di Berlusconi lo meno:dry:
Cmq anche da noi ha piovuto per 6gg, poi fine....:tongue:
-
Citazione:
ushioetora
Ti dico solo che Wolverine stamane era in macchina con me si è fatto 45km con i finestrini dell'auto scesi xchè sudava.....:tongue:
vero ...................... Ero sulla scatoletta di Ushioetroia con i finestrini abbassati
-
Citazione:
Wolverine
vero ...................... Ero sulla scatoletta di Ushioetroia con i finestrini abbassati
http://i49.tinypic.com/2mmbq1l.jpg
Sei solo invidiosa...........
-
Citazione:
ushioetora
Oggi la mia bella Smartina segnava 22 gradi.....
L'inverno latita MOSTRUOSAMENTE!:biggrin3:
:dry: ma che fai credere...oggi è stata una bella giornata..ma non puoi far credere che è ogni giorno cosi' :wacko:.... a volte a Palermo ci sono 6° ed io muoiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:cry::cry::cry:
Citazione:
ushioetora
Allora è meglio che non posti le foto della befana....
Ti racconto solo....
Villetta al mare, arrosti-e-mangia, bimbi sull'altalena, felpina leggera, sole splendente, mare in burrasca che arrivava fin sopra il muro e sbracamento sul prato!
e allora come mai usi la moto solo 10 volte in tutto l'anno???? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry: ma che fai credere...oggi è stata una bella giornata..ma non puoi far credere che è ogni giorno cosi' :wacko:.... a volte a Palermo ci sono 6° ed io muoiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:cry::cry::cry:
Oggi ho solo riportato il termometro....la prossima volta ci faccio na bella fotina....
a volte ci sono 6 gradi....APPUNTO A VOLTE.....RARE VOLTE.....MOLTO RARE....
Se vuoi ti ospitiamo a Siracusa...magari è + caldo, magari stai + calda tu...:wink_:
Citazione:
giulianaspeed
e allora come mai usi la moto solo 10 volte in tutto l'anno???? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::coool:
Giovanottina, sai...io sono proprietario di auto Cabrio...mi posso anche dividere...il divertimento...io.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: