22 gradi?
Aspetta che attivo la censura per le parolacce, che inevitabilmente ti diranno TUTTI!!!!
![]()
22 gradi?
Aspetta che attivo la censura per le parolacce, che inevitabilmente ti diranno TUTTI!!!!
![]()
confermo.........
io ero alla "consolle" con carne di cavallo, salsiccie, e di tutto di piu ...........
ARRUSTIMENTO FOREVER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
Ti dico solo che Wolverine stamane era in macchina con me si è fatto 45km con i finestrini dell'auto scesi xchè sudava.....
se vuoi sei mio ospite....a me antipatia non fai.
P.S. La madre della mia ragazza ha fatto Trieste-Siracusa, la settimana scorsa...una cosina da 20 gradi di differenza circa.....NON SCHERZO!
P.P.S. La cosa + incredibile è che ieri notte alle 24:00 il termometro segnava 12,5 gradi! Io ero incredulo...ma felice
Cmq anche da noi ha piovuto per 6gg, poi fine....![]()
Ultima modifica di ushioetora; 05/02/2010 alle 16:05 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!
ma che fai credere...oggi è stata una bella giornata..ma non puoi far credere che è ogni giorno cosi'
.... a volte a Palermo ci sono 6° ed io muoiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e allora come mai usi la moto solo 10 volte in tutto l'anno????![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 05/02/2010 alle 16:29 Motivo: UnionePost automatica
Oggi ho solo riportato il termometro....la prossima volta ci faccio na bella fotina....
a volte ci sono 6 gradi....APPUNTO A VOLTE.....RARE VOLTE.....MOLTO RARE....
Se vuoi ti ospitiamo a Siracusa...magari è + caldo, magari stai + calda tu...
Giovanottina, sai...io sono proprietario di auto Cabrio...mi posso anche dividere...il divertimento...io.....![]()
Ultima modifica di ushioetora; 05/02/2010 alle 16:31 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!