si vive
Visualizzazione Stampabile
si vive
protagonista
chi ti ha fatto il provino?
passare delle ore davanti al telefono vuol dire essere ritardati:biggrin3::biggrin3:
a me piace oziare abbastanza... se mi sveglio presto arrivo all'ora di pranzo che mi pare già di aver fatto abbastanza per una giornata, non vado a letto stressato o stanco, se devo fare una cosa ma non mi va, non la faccio... che vuol dire? che sono una comparsa?
ma quando in un anno si passano 480 ore davanti al pc, giusto per fare un esempio, significa aver buttato 20 giornate dell apropria vita, io credo. E c'è chi ne passa anche il doppio, o il triplo, o il quadruplo, o molte più.
questa è una discussione da spettatore o da protagonista???????????:rolleyes:
non so, vedi tu
intervengo anche io....
penso che il protagonista è per definizione colui che vive al centro del proprio mondo servendosi delle comparse per allietare la propria vita che a loro volta saranno protagoniste del loro universo.
questo significa che essere protagonista non vuol dire fingere o dimostrare ma godersi il proprio "IO".
pc, moto, tv, sport, amanti....sono solo espedienti da utilizzare per raggiungere lo scopo.
....le comparse vivono ai margini della vita e fingono e dimostrano ciò che vorrebbero fare da protagonista.
mi sono spiegato!!??:blink: