Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
aborto ed eutanasia sono due argomenti diversi
sull'aborto sono contrario ma sull'eutanasia sono d'accordo
Non ci posso credere. La pensiamo allo stesso modo.:wacko:
:biggrin3:
-
Sarebbe troppo lungo argomentare !
In linea di principio son d' accordeo con BB ....... Q8.
-
favorevolissimo ..... sia all'aborto che all'eutanasia .....
-
quando si avrà l'apertura mentale x capire che la cosa fondamentale
è la qualità della vita e non la quantita allora si accetteranno soluzioni che oggi sembrano drastiche e contro la persona,ma che invece sono solo x il suo benessere:wink_::wink_:
-
Citazione:
Medoro
è la qualità della vita e non la quantita allora si accetteranno soluzioni che oggi sembrano drastiche e contro la persona,ma che invece sono solo x il suo benessere:wink_::wink_:
:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Medoro
già......
comunque sono per la libertà di scelta.
-
Citazione:
tdm47
discorso molto difficile da trattare in modo generale, penso tuttavia che ogni singolo caso sia da valutare attentamente ponendosi una mano sulla coscienza.
una cosa e' il coma e un'altra e' lo stato terminale di una malattia che non lascia scampo.
nel primo caso magari c'è una possibilita' di risveglio, ma nella seconda lo vedrei come accanimento terapeutico fine a se stesso, e in questo caso i miei dubbi in merito sarebbero davvero pochi
Ti quoto in pieno
-
Citazione:
D74
già......
comunque sono per la libertà di scelta.
ovvio,non si deve abbligare nessuno in nessun caso
-
Citazione:
Python
favorevolissimo ..... sia all'aborto che all'eutanasia .....
anche io la penso cosi!!!!LIBERTA questa parlola per me bellissima, non e solo poter sciegliere cosa mangiare, che auto comprare,o chi chi votare......,ma LIBERTA e anche poter scegliere come "morire"!!!IO voglio scegliere come vivere o morire....,oppure che sia mio padre ,mia madre a decidere per me ...,non un medico ..,un sindaco.., un politico...,o la chiesa...!!:rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2:
-
curioso come i fondamentalisti cattolici spesso ignorino il libero arbitrio...