Visualizzazione Stampabile
-
Comunque gia' in Austria il trasporto regionale e' di gran lunga superiore al nostro per pulizia, materiale rotabile e gestione ... come avevo letto su qualche vagone che qualcuno aveva storpiato c'era scritto PENITALIA :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
la risposta la si trova nel titolo: Germania! :wink_:
tutta un'altra storia....:oook:
Purtroppo ti do ragione.... :cry:
-
Citazione:
noris
Se lo facesse Silvio qualcuno avrebbe da ridire
Se lo facesse, vuol dire che non lo fa :cry:
-
"La Germania comprà 300 treni ad alta velocità" ma di nostra produzione?...e se fidano? mi sembra che ogni tanto se ne ferma uno o no?
-
Citazione:
angeloyzf
Comunque gia' in Austria il trasporto regionale e' di gran lunga superiore al nostro per pulizia, materiale rotabile e gestione ... come avevo letto su qualche vagone che qualcuno aveva storpiato c'era scritto PENITALIA :cry:
non sono schizzinosa ma quando devo prendere il treno non sopporto quello strato di unto che c'è sui sedili.... :cry:... appena arrivo a casa sto in doccia a lungo!:laugh2:il nostro sistema delle ferrovie non è adeguato minimamente...e nonostante tutto continuano ad alzare i prezzi, anche per i localini fetidi...:mad:
-
Citazione:
Hispano
"La Germania comprà 300 treni ad alta velocità" ma di nostra produzione?...e se fidano? mi sembra che ogni tanto se ne ferma uno o no?
quelli tedeschi sono prodotti dal gruppo fiat, ma con alcuni accorgimenti differenti che fanno si che con la neve non si fermano.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Hispano
Vedi che i quanto a tecnologia come si dice dalle mie parti
'''ce la possono ..... ''''
E le navi da crociera? quante commesse ricevono le nostre aziende?
Non dimentichiamo che le auto e le moto migliori del mondo sono Italiane...
Il problema e' che poi al momento di mandare avanti il sistema (pubblico o pubblico/privato etc ) si perdono
pezzi....lungagini burocratiche... poca trasparenza... i soliti raccomandati ai posti di comando...mancanza di volonta' di realizzazione...mancanza di pianificazione...mancanza di decisione...
-
Citazione:
Salvo Protossido
Vedi che i quanto a tecnologia come si dice dalle mie parti
'''ce la possono ..... ''''
E le navi da crociera? quante commesse ricevono le nostre aziende?
Non dimentichiamo che le auto e le moto migliori del mondo sono Italiane...
Il problema e' che poi al momento di mandare avanti il sistema (pubblico o pubblico/privato etc ) si perdono
pezzi....lungagini burocratiche... poca trasparenza... i soliti raccomandati ai posti di comando...mancanza di volonta' di realizzazione...mancanza di pianificazione...mancanza di decisione...
quello che non manca è il profitto dei soliti noti....
-
Citazione:
D74
quello che non manca è il profitto dei soliti noti....
Diciamo che il sistema se non fosse infestato di parassiti potrebbe
creare un benessere diffuso per tutti!!
-