Comunque gia' in Austria il trasporto regionale e' di gran lunga superiore al nostro per pulizia, materiale rotabile e gestione ... come avevo letto su qualche vagone che qualcuno aveva storpiato c'era scritto PENITALIA![]()
Comunque gia' in Austria il trasporto regionale e' di gran lunga superiore al nostro per pulizia, materiale rotabile e gestione ... come avevo letto su qualche vagone che qualcuno aveva storpiato c'era scritto PENITALIA![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
"La Germania comprà 300 treni ad alta velocità" ma di nostra produzione?...e se fidano? mi sembra che ogni tanto se ne ferma uno o no?
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE
non sono schizzinosa ma quando devo prendere il treno non sopporto quello strato di unto che c'è sui sedili....... appena arrivo a casa sto in doccia a lungo!
il nostro sistema delle ferrovie non è adeguato minimamente...e nonostante tutto continuano ad alzare i prezzi, anche per i localini fetidi...
![]()
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Vedi che i quanto a tecnologia come si dice dalle mie parti
'''ce la possono ..... ''''
E le navi da crociera? quante commesse ricevono le nostre aziende?
Non dimentichiamo che le auto e le moto migliori del mondo sono Italiane...
Il problema e' che poi al momento di mandare avanti il sistema (pubblico o pubblico/privato etc ) si perdono
pezzi....lungagini burocratiche... poca trasparenza... i soliti raccomandati ai posti di comando...mancanza di volonta' di realizzazione...mancanza di pianificazione...mancanza di decisione...
CA SEMU!!!!
Crande Cermania!!!Ya!