Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
mi avrebbe fatto piacere leggere questo post qualche mese fa...c'è chi non è andato in champions l'anno scorso, pur meritandolo
Potevi aprire un post tu
-
Citazione:
winter1969
Potevi aprire un post tu
poteva aprirlo anche qualcunaltro...
magari girandolo al contrario..
quest'anno è chiaro che la fiorentina è bersagliata...nulla da dire...
-
Che vergogna! :sick::sick::sick::sick:
Ieri sera la cupola ha raggiunto livelli massimi....quello su Montolivo è rigore tutta la vita! Ma che ci volete fare, siamo stati troppi anni in alta classifica, si vede che diamo noia a qualcuno...:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Come ho già scritto prima,credo che la Fiorentina sia una vittima casuale nel caso specifico,nel resto del campionato non ho idea.
-
in tutto questo ci sono 2 squadre quest'anno che se ne avvantaggiano...
-
siamo proprio italiani.....come se negli altri campionati gli arbitri non sbagliassero mai! Li vediamo in Europa che minchiate fanno! Però non credo che diventi l'argomento principale di discussione...:coool:
-
Citazione:
TB Herbie 53
quoto...incredibile come quella squadra abbia solo una trentina di punti...
certo non solo x torti arbitrali,ma ne ha subbiti parecchi..
-
Citazione:
roberto70
siamo proprio italiani.....come se negli altri campionati gli arbitri non sbagliassero mai! Li vediamo in Europa che minchiate fanno! Però non credo che diventi l'argomento principale di discussione...:coool:
ci sono squadre che da quando era giovane Natan, continuano a subire meno trorti degli altri...
questo non succede dalle alte parti
-
Citazione:
TB Herbie 53
ci sono squadre che da quando era giovane Natan, continuano a subire meno trorti degli altri...
questo non succede dalle alte parti
da noi ci son squadre che comprano l'ultima di campionato per andare in serie A e poi finiscono in C1 Herbie...è uno schifo totale....
-
Citazione:
roberto70
da noi ci son squadre che comprano l'ultima di campionato per andare in serie A e poi finiscono in C1 Herbie...è uno schifo totale....
da noi ci sono giudici che presiedono al processo, che mandano "pizzini" dicendo che l'imputato "ha una faccio da coglione e che lo stangheranno"...
ci sono squadre che per aver rubato una vita scendono di una serie...altre per aver forse rubato una partita van giù di 2 serie..
altre che dovrebbero fallire e non succede nulla
altre hanno dirigenti che minacciano giocatori
altre tengono in scacco l'allenatore della nazionale..
altri, io no, magari sono in grado di collegare i puntini...se tiri le righe avrai un bel disegno..del colore che ami