Gui vai più forte con la street...:biggrin3::biggrin3::tongue:
Visualizzazione Stampabile
Gui vai più forte con la street...:biggrin3::biggrin3::tongue:
Scinty, mi puoi mandare il file con il contagiri della street all'indirizzo davide_mosca@hotmail.it che mi sto attrezzando anche io con telecamera on-board e presa OBD II. appena riesco ad andare in pista faccio un video con telemetria e credo che ti romperò spesso i co@@@@ni per capire come si fa a fare questo capolavoro.....
BELLO !!BELLO !!!! BELLO!!:laugh2::wub::biggrin3:
Se non ti dispiace puoi mandare anche a me il file con il contagiri al seguente indirizzo:
cload.motor@alice.it
grazie ciao
Quindi tu come chiave obd hai acquistato quella con connessione bluetooth ?
Come antenna GPS puo' bastare il modello QSTARZBTQ 1000(senza-x)?
La ObdKey l'ho acquistata ad OBDKey :: Wired and Wireless Automotive (OBD) Scan Tools. Potrebbero andare bene anche altre (ne ho trovate a meno di €90.00, ma potrebbero non funzionare bene come questa) il Qstarz BTQ1000 andrà sicuramente bene, in quanto per sport estremi la frequenza di aggiornamento è configurabile a 5Hz. Per quanto riguarda i file di configurazione, vi mando sia quelli con contagiri digitale che quelli con contagiri analogico Triumph creato da me. Nell'ultimo video fatto, quello in poista a Vallelunga, ho usato quello digiale, in quanto si vede meglio la pista e ciò che sta davanti. Poi a voi la scelta.
ecco,nel secondo video molto meglio!
se hai lo sbattimento,prova a cambiare posizione alla videocamera..
Oggi ho testato la OBDKey II sulla Daytona del Gatto che monta il cablaggio Racing. Funziona anche in questa configurazione.
Spettacolo degli spettacoli!!!:w00t: