Visualizzazione Stampabile
-
tito avrebbe usato le foibe
-
secondo me...no dai sto zitto perche non potrei scrivere su un forum pubblico certe cose...spero solo che mio figlio non diventi mai come queste bestie...
-
......c' ho giusto voglia di menar le mani su ste merd@.....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
Che gente di merda!
:wink_:
-
Citazione:
andrellino
Ma ci serviva proprio sto maledetto FB a complicarci ulteriormente la vita mi chiedo io? ke palleeeeeeeeeee
Cmq chi ha fatto qst gruppo e chi si è iscritto: 1 anno di volontariato nelle onlus che aiutano i bambini down finke non si rendono conto di ke cazzata enorme hanno fatto... ma ke skerziamo???
non incolpiamo FB,
FB è solo un mezzo piu' o meno utile,
e le teste di cazzo lo sono con qualsiasi cosa in mano.
-
Citazione:
wailingmongi
secondo me...no dai sto zitto perche non potrei scrivere su un forum pubblico certe cose...spero solo che mio figlio non diventi mai come queste bestie...
non ce' pericolo.
i nostri figli li seguiamo e gli insegnamo valori e rispetto.
quelli che crescono cosi' sono educati da genitori ancor piu' deficenti o totalmente disinteressati e inadeguati.
della serie ecco 50 euro e fai fuori che ce' la partita in tv...
-
Citazione:
357magnum
quoto
-
Citazione:
andrellino
Ma ci serviva proprio sto maledetto FB a complicarci ulteriormente la vita mi chiedo io? ke palleeeeeeeeeee
Cmq chi ha fatto qst gruppo e chi si è iscritto: 1 anno di volontariato nelle onlus che aiutano i bambini down finke non si rendono conto di ke cazzata enorme hanno fatto... ma ke skerziamo???
anche in qualche ospizio a lavare le padelle igeniche e a cambiare i pannoloni :mad: non sarebbe male
-
infatti denuncerei anche chi si è iscritto