Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
quoto aggiungendo la ciliegina sulla torta costituita dalla pubblicità Barilla.... voce patetica ed irritante...
rifuggire le scene e la vita pubblica, va bene.... sed pecunia non olet
Citazione:
oldbonnie
Quoto incondizionatamente...e trattandosi di fear non può mancare il :oook:
Finalmente è stato centrato il problema.
Per un artista è troppo comodo registrare.....molto più impegnativo e rischioso invece alzarsi di primo mattino per fare i concerti....per mettersi in discussione ogni qual volta che deve salire su di un palco, lasciando la comodità della propria villa o casa ed i suoi affetti e per dare qualcosa di se stesso e della sua vita al pubblico a cui in fondo deve tutto...
:wink_:
-
una grande.......del passato
-
grande Mina
Citazione:
oldbonnie
Quoto incondizionatamente...e trattandosi di fear non può mancare il :oook:
Finalmente è stato centrato il problema.
Per un artista è troppo comodo registrare.....molto più impegnativo e rischioso invece alzarsi di primo mattino per fare i concerti....per mettersi in discussione ogni qual volta che deve salire su di un palco, lasciando la comodità della propria villa o casa ed i suoi affetti e per dare qualcosa di se stesso e della sua vita al pubblico a cui in fondo deve tutto...
non ha una bella voce, gliela registrano così in studio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non vorrei ricordare che i primi veri pink floyd non andavano a fare concerti e ripudiavano la tv, ai tempi di Syd Barret,
ora li fanno ma solo x soldi non x l'arte della musica ;)
-
Citazione:
Intriplato
non ha una bella voce, gliela registrano così in studio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non vorrei ricordare che i primi veri pink floyd non andavano a fare concerti e ripudiavano la tv, ai tempi di Syd Barret,
ora li fanno ma solo x soldi non x l'arte della musica ;)
Non si discute l'artista...ma le sue scelte.
-
Citazione:
oldbonnie
Non si discute l'artista...ma le sue scelte.
discutete pure tanto non la vedete uguale :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
discutete pure tanto non la vedete uguale :biggrin3:
meglio....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
meglio....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
appunto :biggrin3::biggrin3:
meglio sentirla a occhi chiusi quella voce divina e ineguagliabile :wub::w00t:
-
faccia quello che vuole...se mi piacciono i suoi dischi li compro..altrimenti no...aldilà che si faccia vedere in giro o si esibisca dal vivo....su quello non è costretta non vedo che male c'è :wink_:
meglio lei che tanta feccia sempre in mezzo ai coglioni :rolleyes:
-
Citazione:
F@bio
faccia quello che vuole...se mi piacciono i suoi dischi li compro..altrimenti no...aldilà che si faccia vedere in giro o si esibisca dal vivo....su quello non è costretta non vedo che male c'è :wink_:
meglio lei che tanta feccia sempre in mezzo ai coglioni :rolleyes:
:oook: questo è il punto
-
sincera o strategica non m'interessa, per me è la più grande cantante, interprete e saggia consigliera di vita...mi accompagna in ogni momento della mia vita e la ringrazio infinitamente per quello che mi ha dato e mi dà tutt'ora!!Certo che se facesse un concerto sarebbe il top ma bisogna rispettare le idee degli altri.a questo proposito credo che si sia allontanata semplicemente perchè i media all'epoca la sputt@n@rono molto per il suo comportamento (andare a letto con un uomo sposato e farci un figlio,massimiliano pani) credo proprio che sia stata questa la causa...e se fosse non lo ritengo un bel atteggiamento! Basta guardare che fine hanno fatto fare a Mia Martini...la allontanarono perchè portava sfiga...:ph34r:a volte le persone e tutto quel popò di roba che ci sta dietro sanno essere spietati è per questo che non li invidio