una grande.......del passato
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

faccia quello che vuole...se mi piacciono i suoi dischi li compro..altrimenti no...aldilà che si faccia vedere in giro o si esibisca dal vivo....su quello non è costretta non vedo che male c'è
meglio lei che tanta feccia sempre in mezzo ai coglioni![]()

sincera o strategica non m'interessa, per me è la più grande cantante, interprete e saggia consigliera di vita...mi accompagna in ogni momento della mia vita e la ringrazio infinitamente per quello che mi ha dato e mi dà tutt'ora!!Certo che se facesse un concerto sarebbe il top ma bisogna rispettare le idee degli altri.a questo proposito credo che si sia allontanata semplicemente perchè i media all'epoca la sputt@n@rono molto per il suo comportamento (andare a letto con un uomo sposato e farci un figlio,massimiliano pani) credo proprio che sia stata questa la causa...e se fosse non lo ritengo un bel atteggiamento! Basta guardare che fine hanno fatto fare a Mia Martini...la allontanarono perchè portava sfiga...a volte le persone e tutto quel popò di roba che ci sta dietro sanno essere spietati è per questo che non li invidio