Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
Problemi del caxxo direi :laugh2:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
kkk
E beh... c'è di che andarne fieri... un tempo avevamo Enrico Fermi e la fisica della particelle... oggi Rocco Siffredi, che mi sembra davvero lo specchio di questa Italia e questi italiani... squallidi, ignorantissimi, boriosi, buoni a nulla.
... amaramente, quoto.
-
Citazione:
kkk
E beh... c'è di che andarne fieri... un tempo avevamo Enrico Fermi e la fisica della particelle... oggi Rocco Siffredi, che mi sembra davvero lo specchio di questa Italia e questi italiani... squallidi, ignorantissimi, boriosi, buoni a nulla.
....
-
Citazione:
kkk
dai ..... abbiamo anche Corona e Berlusconi
-
Citazione:
kkk
La mia chiaramente era una battuta a sfondo ironico. Ho preso quella battuta di Siffredi proprio per sintetizzare che se per il made in Italy i problemi ce ne sono e tanti. Almeno per quello, senza essere riduttivo e fare paragoni con problemi ben più importanti o con personaggi o scoperte del passato sicuramente molto più importanti, non ti dico che ce da andarne fieri assolutamente, ma in forma scherzosa fa piacere.
-
Citazione:
Python
Ah bhe,allora siamo a posto:sick::sick::biggrin3:
-
Citazione:
Python
:laugh2:...io direi abbiamo corona..i politici(tutti)..l'isola dei famosi..il grande fratello ecc ecc
-
Citazione:
Hispano
La mia chiaramente era una battuta a sfondo ironico. Ho preso quella battuta di Siffredi proprio per sintetizzare che se per il made in Italy i problemi ce ne sono e tanti. Almeno per quello, senza essere riduttivo e fare paragoni con problemi ben più importanti o con personaggi o scoperte del passato sicuramente molto più importanti, non ti dico che ce da andarne fieri assolutamente, ma in forma scherzosa fa piacere.
è comunque Made in Italy ..... se tutto il resto fà schifo non è certo colpa di Rocco .....
-
Citazione:
Python
è comunque Made in Italy ..... se tutto il resto fà schifo non è certo colpa di Rocco .....
...giusto anche questo. Se avessimo un Rocco" per ogni settore il mondo ci leccherebbe i piedi!...e visto che siamo in argomento anche qualcos'altro!
-
le TESTE (cervelli) vanno a lavorare all'estero , le TESTE di Caxxo invece rimangono in italia