Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
La mia chiaramente era una battuta a sfondo ironico. Ho preso quella battuta di Siffredi proprio per sintetizzare che se per il made in Italy i problemi ce ne sono e tanti. Almeno per quello, senza essere riduttivo e fare paragoni con problemi ben più importanti o con personaggi o scoperte del passato sicuramente molto più importanti, non ti dico che ce da andarne fieri assolutamente, ma in forma scherzosa fa piacere.
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE
le TESTE (cervelli) vanno a lavorare all'estero , le TESTE di Caxxo invece rimangono in italia
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC