Visualizzazione Stampabile
-
io l'ho messo su entrambi i pc e mi trovo molto bene senza dubbio meglio di vista
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
sicuramente più sveglio e meglio di vista.
però per arrivare ai livelli di xp ne ha da fare ancora....
elimina semplicemente vista......elimini lo stress :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se ne fossi capace l'avrei fatto sin dal primo giorno:tongue:
-
il problema principale dei sistemi WIN è sempre lo stesso ...troppo consumo di risorse.
Appena comprato (vers. 64 bit) solo il S.O. + l'A.V. si ciuccia 1,4 gb di memoria ....praticamente solo per funzionare ( e non fare niente "ciclo idle") consuma quasi la metà delle risorse disponibili.....mi sembra un'assurdità.
Troppa infrastruttura inutile, troppi processi attivi inutili.
IMHO
-
c'e' l'ho installato sul micronde, va alla grande :D
scherzi a parte mi trovo molto bene, pero' e' piuttosto esigente come risorse hardware
-
sul nuovo portatile era preinstallato vista,mattone indegno;upgradato a 7 e non mi sembra male
-
Citazione:
ZioVic
Domenica ho comprato un notebook con su Windows 7...
A chi ha lo stesso S.O. chiedo pregi e difetti...non ho ancora avuto modo di testarlo :rolleyes:
i SO Microzozz me li sono fatti tutti, W7 è indubbiamente un bel passo in avanti.
molto veloce e affidabile, ti direi che il pregio più grande è che funziona sempre tutto.
difetti non saprei, forse solo il fatto che è meno diretto nelle impostazioni avanzate (non so però quanto questo dipenda dall'abitudine o quanto realmente da comandi meno user friendly)
io mi trovo benissimo
-
Citazione:
ZioVic
Domenica ho comprato un notebook con su Windows 7...
A chi ha lo stesso S.O. chiedo pregi e difetti...non ho ancora avuto modo di testarlo :rolleyes:
io non torno piu' indietro... mi trovo molto bene...
-
Citazione:
Acme
i SO Microzozz me li sono fatti tutti, W7 è indubbiamente un bel passo in avanti.
molto veloce e affidabile, ti direi che il pregio più grande è che funziona sempre tutto.
difetti non saprei, forse solo il fatto che è meno diretto nelle impostazioni avanzate (non so però quanto questo dipenda dall'abitudine o quanto realmente da comandi meno user friendly)
io mi trovo benissimo
ha come sempre i difetti dei sistemi microsoft.... vulnerabilità, a volte lentezza esasperante rispetto alle risorse HW presenti.....
-
Citazione:
D74
ha come sempre i difetti dei sistemi microsoft.... vulnerabilità, a volte lentezza esasperante rispetto alle risorse HW presenti.....
ti diro' : sto usando Wndows 7 Ultimate su un pc di ottobre 2006... le prestazioni sono ottimali
-
rispetto alle risorse HW e a linux rimane comunque pesante..... poi che sia meglio di vista beh ci voleva poco.... Vista è stato un flop paragonabile a Windows millenium....