io l'ho messo su entrambi i pc e mi trovo molto bene senza dubbio meglio di vista
io l'ho messo su entrambi i pc e mi trovo molto bene senza dubbio meglio di vista
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
il problema principale dei sistemi WIN è sempre lo stesso ...troppo consumo di risorse.
Appena comprato (vers. 64 bit) solo il S.O. + l'A.V. si ciuccia 1,4 gb di memoria ....praticamente solo per funzionare ( e non fare niente "ciclo idle") consuma quasi la metà delle risorse disponibili.....mi sembra un'assurdità.
Troppa infrastruttura inutile, troppi processi attivi inutili.
IMHO
ho due cocker che pistano come una minimoto
c'e' l'ho installato sul micronde, va alla grande
scherzi a parte mi trovo molto bene, pero' e' piuttosto esigente come risorse hardware
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
sul nuovo portatile era preinstallato vista,mattone indegno;upgradato a 7 e non mi sembra male
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
i SO Microzozz me li sono fatti tutti, W7 è indubbiamente un bel passo in avanti.
molto veloce e affidabile, ti direi che il pregio più grande è che funziona sempre tutto.
difetti non saprei, forse solo il fatto che è meno diretto nelle impostazioni avanzate (non so però quanto questo dipenda dall'abitudine o quanto realmente da comandi meno user friendly)
io mi trovo benissimo
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
rispetto alle risorse HW e a linux rimane comunque pesante..... poi che sia meglio di vista beh ci voleva poco.... Vista è stato un flop paragonabile a Windows millenium....